Ryanair mi ha cambiato l'orario del volo

Forum Linee aeree Ryanair mi ha cambiato l orario del volo + recente   SCRIVI
julie
08/11/2010, 23:02:14

Ryanair mi ha cambiato l'orario del volo

buogiorno a tutti, scrivo perché ho un problema e non so cosa fare. qualche mese fa ho prenotato un volo per parigi con ryanair previsto x le cinque del pomeriggio del 31 dicembre di quest'anno. ieri mi è arrivata da ryanair una mail che mi avvisava che il mio volo era stato anticipato alle otto del mattino. se accettavo il cambiamento dovevo andare su un link x accettare il cambio dell'orario. ora: non mi sono arrivate nuove mail da ryanair con messaggi di conferma dell'avvenuta accettazione, né mi sono arrivate nuove mail con nuovi biglietti d imbarco... non so che fare.. nemmeno per il check in on line.. a qualcuno di voi è mai successo? qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? grazie mille julie

Rispondi
laura
23/11/2010, 12:24:28

Help

La stessa cosa e' successa a me, cambio orario di partenza per barcellona del giorno 11 dicembre, ho accettato cliccando il link che mi e' stato mandato, ora mi e' arrivata una seconda mail uguale identica, mi chiedo, perche' una seconda mail se ho gia' confermato con la prima? ... a qualcuno e' successo? ci sono altri passi da fare? grazie

  Rispondi
julie
25/11/2010, 12:24:02

Risolto!!!

vai sul sito di ryanair e poi vai sulla tua prenotazione , lì ci sono tutti i dati del tuo volo e vedrai che la conferma gli è arrivata!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: orari, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti