Superflash intesa san paolo

Forum Linee aeree Superflash intesa san paolo + recente   SCRIVI
Serena
22/11/2010, 00:34:45

Superflash intesa san paolo

ragazzi scusate ma non ho capito,la carta mastercard superflash ricaricabile di banco intesa san paolo vale tra le mastercard prepaid per le quali la ryanair non fa pagare le tasse amministrative??? rispondete al più presto...grazieeeeeeeeeeeeeee :)

Rispondi
Marco
25/11/2010, 12:38:38

Superflash e Ryanair

Ciao,
ti confermo che la carta Superflash è abilitata al circuito Mastercard e MasterCard PayPass. Sul sito Ryanair dovrai inserire non il numero di carta virtuale ma i tuoi codici reali (per internderci il numero di 16 cifre riportato sul fronte della carta, il CVV sul retro, e la data di scadenza stampata anch'essa sul fronte) e selezionare come circuito di pagamento "MasterCard prepaid".

In questo modo, Ryanair riconoscerà che si tratta di una carta convenzionata e non applicherà le commissioni amministrative sulla transazione.

Puoi trovare indicazioni in merito alla modalità di pagamento sul sito internet della Banca, all'interno dell'archivio notizie presente in Home Page, o contattare il numero verde 800.444.223.

C'è anche un comodo video tutorial che spiega i vari passaggi: http://www.youtube.com/watch?v=O0jHppSWCEs

Spero di esserti stato di aiuto.

A presto,
Marco.

  Rispondi
danieleroberta
20/11/2011, 15:30:00

La carta di credito intesasanpaolo superflash la accettano negli states?

salve a tutti, stiamo partendo per new york e per comodità abbiamo fatto una carta ricaricabile superflash intesasanpaolo con circuito mastercard... però alcuni nostri amici ci hanno detto che potrebbe non essere accettata in quanto non ha i "numeri in rilievo"... qualcuno sa qualcosa in merito? ciao grazie!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti