Errore Acquisto biglietto Ryanair (numero di emissione può contenere solo numeri

Forum Linee aeree Errore Acquisto biglietto Ryanair (numero di emiss... + recente   SCRIVI
Mara
23/11/2010, 21:49:50

Errore Acquisto biglietto Ryanair (numero di emissione può contenere solo numeri

Ciao a tutti, è da una settimana che cerco di fare un biglietto con Ryanair pagando con una postepay new gift, ma non ci riesco perchè arrivati al momento finale del pagamento mi dà il seguente messaggio di errore "Il numero di emissione può (o deve, ora non ricordo) contenere solo numeri. A questo punto però non mi viene evidenziata nessuna casella di rosso come invece accade quando si dimentica o si sbaglia l'iserimento di uno o più dati. Per l'emissione del biglietto seleziono una mastercard prepaid, inoltre ho all'interno 40,99 euro mentre il biglietto costa 32 euro, ho verificato con il numero verde delle poste e la mia carta è perfettamente attiva e funzionante ed allo sportello postamat me la accetta senza problemi, infine da maggio ad oggi ho già fatto 3 biglietti con questa carta, l'ultimo circa 2 mesi fa. Mi sapete dire quale può essere il problema?A voi la postepay new gift non dà problemi?

Rispondi
federica
24/11/2010, 23:30:53

Numero di emissione

Ciao, anche a me da lo stesso errore.Pago con una mastercard, ma quando clicco su acquista mi da errore del numeo di emissione e non mi segnala nulla.

Rispondi
alessandro
26/11/2010, 12:15:07

Avete risolto?

anche a me stesso problema.
nn dipende da mastercard prepaid, se provi a cambiare tipologia di carta da sempre lo stesso problema. grazie

Rispondi
Mara
26/11/2010, 19:23:39

Uffa

Ma qualcuno è riuscito a fare il biglietto? Io non ci riesco ancora... se si come avete fatto?
grazie

Rispondi
alberto
26/11/2010, 19:40:16

Stesso problema sul n di emissione

anch'io non ci riesco. è tutto il giorno che provo. ho cambiato anche 2 diverse carte di credito, ma l'operazione si blocca lì: sul n. di emissione.
qualcuno ci aiuti!
alberto

Rispondi
elisa
26/11/2010, 22:58:56

Risolto

Salve ragazzi..
anch'io oggi ho avuto difficoltà.. ma ho risolto miracolosamente usando Firefox.. usavo Safari, non so se con Explorer da problemi lo stesso..
provate così.. sono riuscita a farli al primo tentativo!

ciao!

Rispondi
Amalia
19/12/2010, 16:10:14

Problema n emissione risolto

Anche io ho avuto lo stesso problema, non era nè la modalità di pagamento nè altro, era che usavo Safari! Ho provato con Explorer ed è andato tutto a buon fine... Al primo colpo!

Rispondi
frafromitaly
22/12/2010, 12:13:40

Finalmente!

grazie anche io usavo safari ora provo con Explorer è tutta la mattina che ci sclero!!!!!!

Rispondi
giaggio
25/01/2011, 12:43:36

NUMERO DI EMISSIONE SOLUZIONE PROBLEMA

se fate la prenotazione con Explorer e NON con SAFARI funziona. Certo pagando le maledette 6 eure di tasse amm.ve . Ma perche' sta uscendo questo problema? ANche AURUM hotels fa pagare sta roba alla fine? Che sta succedendo?
QUALCUNO LO SA?

Rispondi
luca
31/01/2011, 23:47:26

Risolto con explorer

con firefox numerosi tentativi senza successo.
con explorer risolto al primo tentativo

Rispondi
Namy
07/02/2011, 23:08:18

Risolto

Ho un MAC ed ho risolto il problema usando Firefox al posto di Safari. Funziona!

Rispondi
nina
18/02/2011, 00:47:58

Non de tutto risolto

e se uno ha solo safari non può comprare il biglietto??
ci deve essere qualche soluzione!!!!!!!

Rispondi
fly4w4y
26/02/2011, 02:59:29

@ nina

"e se uno ha solo safari non può comprare il biglietto??
ci deve essere qualche soluzione!!!!!!!"


Certo che c'è...scarichi Firefox per Mac da qui e tutto filerà liscio, tranne per il fatto che probabilmente dovrai comunque pagare la tassa di 5 (o 6) euro per tratta. ;-)

Rispondi
marco
28/02/2011, 18:53:36

Problemi

salve,urgente problema con la ryanair!!
la mia ragazza ad inizi febbraio ha prenotato 2 voli bari-torino utilizzando carte mastercard prepaid,ora che deve fare il check in on line,dato ke il volo è il 4 marzo,quando immette i dati ( sia x il suo check in che x la madre ) risulta ke i dati siano errati!!
ho controllato e lei ha avuto le mail di notifica del pagamento,con i dati inclusi quindi è impossibile che ci sia un errore nell'immissione dei dati!!

vi prego datemi una risposta, la mia mail è parastaka@libero.it
perchè il volo è imminente e la mia ragazza non sa come fare!!

Rispondi
Matteo Corio
07/03/2011, 23:01:09

Numero di emissione può contenere solo numer

Ho provato con safari, con firefox ma non funziona. Ho provato due differenti carte di credito (mastercard e Visa electron), nulla da fare. Se avete soluzioni fatemi sapere

  Rispondi
manuela
01/07/2011, 22:18:40

Ryanair

caspita ragazzi grazie!!!!! Anche noi oggi stavamo diventando pazzi per cercare di comprare un biglietto in ryanair.
Cambiando e utilizzando Firefox ce l'abbiamo fatta!!!!

grazie mille!!!!!!! :-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti