truffa easyjet 

Argomenti: azioni legali, easyJet, truffe - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
cleo
Messaggio del 08/01/2011, 20:13:13
Utente non registrato

truffa easyjet

salve a tutti, qualche giorno fa ho prenotato un volo con questa compagnia x due persone, poi però nell'ultima schermata all'improvviso il secondo passeggero era sparito!!fatto sta che ho comunque pagato ma subito dopo mi sono accorta che non l'importo pagato era per una e non per due persone;a questo punto ho iniziato a cercare il modulo x annullare il volo entro le 24ore (il regolamento della compagnia da la possibilità di annullare entro le 24 ore)ma questo modulo è praticamente inesistente!allora ho contattato il call center ma non è altro che una voce registrata che da solamente informazioni ma non permette di annullare nessun volo!cercando su internet ho letto che sono successe a molte altre persone cose simili però i link che rimandavano al famoso modulo erano inattivi. mi sono rivolta ad un legale e alle forze dell'ordine:questa è una vera truffa!
Rick.
Messaggio del 08/02/2011, 13:36:47
Utente non registrato

Truffa prenotazioni easyjet!

Ciao sono nella stessa situazione si molti clienti e viaggiatori che hanno usufruito dei "DISSERVIZI" easyjet!!!; ho prenotato un volo A/R da Palermo per Milano, ma una volta effettuato l'acquisto, mi è risultata una doppia prenotazione del volo riportante stessa data, stesso orario, stesso passeggero, ma come è possibile?? Io direi di unire le lamentele di tutti e portare il caso all'opinione pubblica perchè questi truffano soldi per rimanere aggalla e non sprofondare nell'obblio!
Rick.

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter