Postapay newgift

Forum Linee aeree Postapay newgift + recente   SCRIVI
massi85
28/01/2011, 23:30:36

Postapay newgift

ciao ragazzi oggi ho appena attivato il postapay newgit! avevo letto un pò in giro nei forum che con questa carta rimani essente dalle tasse amministrative! ma nel momento in cui ti chiede nome e cognome dell'intestatario cosa scrivo se è una carta anonima? dovrei fare l'intestazione a nome mio giusto? se potete e sapete qualcosa in piu' vi sarei grato di qualche chiarimento! grazie a tutti...

Rispondi
Haithem
29/01/2011, 11:31:27

Postepay new gift

io avevo prenotato qualche settimana fa con la postepay new gift, era intesta a mia mamma, quindi nel campo titolare della carta scrivi il reale titolare della carta e poi il nome del viaggiatore anche se diverso ti lo accetta!
P.s: non avevo pagato i 5 euro a tratta!

Rispondi
kekkina
15/02/2011, 03:58:10

Problemi con postepay gift con ryanair

be... che dire ho perso due ore per riuscire a prenotare ma nulla.
Mi compare la scritta:

Errore nel pagamento

Il pagamento tramite carta non è stato accettato per uno dei seguenti motivi:

- Il numero di carta immesso è errato o incompleto. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e riprovare.
- Il tipo specificato per la carta (Mastercard, Visa, Visa Electron) non corrisponde al numero specificato. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e verificare che il tipo di carta selezionato sia corretto.
- Il numero della carta è stato erroneamente immesso nella casella riservata al nome del titolare. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e immettere il numero di carta nella casella appropriata.
- Il nome del titolare è stato erroneamente immesso nella casella riservata al numero di carta. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e immettere il nome del titolare nella casella appropriata.


Sarà perchè la carta non è nominativa?
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Rispondi
Lucio
09/03/2011, 12:16:32

Problemi con carta paypal

kekkina io ho il tuo stesso problema,provato con una PayPal di lottomatica

  Rispondi
Oli
12/03/2011, 14:07:01

Qualcuno ha risolto ?

Ciao a tutti.
Piena di entusiasmo torno a casa con la mia nuova NewGift, provo acquistare il biglietto e ... niente ! "Mi dispiace, non si può procedere con il pagamento .."
Aiuto! Qualche consiglio ?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito

Pagine che potrebbero interessarti