Vueling non restituisce i soldi del biglietto

Forum Linee aeree Vueling non restituisce i soldi del biglietto + recente   SCRIVI
Giuseppe
17/02/2011, 00:12:09

Vueling non restituisce i soldi del biglietto

A metà ottobre 2010 decido di acquistare un volo per Siviglia dalla compagnia aerea Vueling.
Il 10 dicembre mi viene comunicato che il volo acquistato è stato modificato e da volo diretto è diventato volo con scalo a Barcellona.
Visto che il nuovo volo non soddisfa le mie necessità decido di rinunciare al mio biglietto come previsto in questi casi.
Scrivo alla compagnia che il 23 dicembre mi chiede delle informazioni supplementari sul mio biglietto. Questa richiesta mi spaventa perchè mi chiedo: come fanno a non trovare i miei dati?
Il 4 gennaio mi confermano che è stata avviata la procedura di rimborso. Visto che ho pagato tramite un noto sistema di pagamenti on-line la procedura di rimborso richiede 30 secondi.
Oggi è il 16 febbraio. I miei soldi non mi sono stati restituiti. Vueling non risponde più alle mie email di sollecito.
E' questa la serietà di queste compagnie estere low cost? Si appianano i debiti non restituendo i soldi dei clienti?

  Rispondi
Abogado
09/03/2011, 12:35:16

Studio Legale con sede a Madrid e Milano

Buongiorno Il Ns.Studio Legale con sede a Madrid e Milano ha già citato in giudizio diverse compagnie aeree per i risarcimenti se vuole
può contattarmi al numero tel 340 6357220

Saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, reclami e rimborsi, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti