Aiuuto:RYANAIR SEDILI E CINTURE 

Argomenti: pesi e misure, posti a sedere, Ryanair - Messaggi nella discussione: 3
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Clarina86
Messaggio del 19/02/2011, 12:43:37
Utente non registrato

Aiuuto:RYANAIR SEDILI E CINTURE

Vorrei un aiutino...ho visto che anche KLETA82 aveva iniziato l'argomento ma poi non dice come è finita....volevo sapere....queste benedette estensioni le daranno o no?? non è che ci fanno scendere dall'aereo?? Accidenti,possibile che non si possa parlare con loro e che le agenzie facciano solo supposizioni??! e se entro male nel sedile ma voglio viaggiare comunque,mi fanno storie o mi danno questa estensione e basta? ma qualcuno sa quanto sono lunghe le cinture di sicurezza?? uffa....help me,sono in ansiaaa!
ba81
Messaggio del 28/02/2011, 18:39:26
Utente non registrato

sedili ryanair

anche io devo prendere un volo Ryanair fra pochi giorni, e vorrei avere delle informazioni un pò più dettagliate, riguardo sedili e cinture.
io non prendo un aereo dal 2005 e fino ad allora non ho mai avuto problemi ma ho volato con Alitalia e British mai con low cost.
quello che mi interessa è soprattutto sapere se hanno un minimo di decenza e tatto nel darti un estensione per le cinture, non voglio fare una brutta figura davanti agli altri passeggeri o alle mie amiche.
se avete qualche informazioni rispondete!!!
grazie
elisss
Messaggio del 30/07/2011, 12:38:40
Utente non registrato

come è andata a finire?

ba 81 com'è andata alla fine ? anche io ho lo stesso problema tuo

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter