| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Ofilba Messaggio del 23/02/2011, 11:15:29 ![]() |
Edreams - Ryanair simbolo strano sul bigliettoCiao a tutti,Ho prenotato con edreams un volo andata e ritorno usando due compagnie diverse. All’andata volo con Ryanair ed al ritorno con Lufthansa. Il problema è che il mio cognome ha un accento sull’ultima lettera e quando Edreams a dato i miei dati a Ryanair ci sarà stato un problema col trasferimento dati. Così, sui biglietti Ryanair appare il mio nome completo ma l’ultima lettera del cognome anziché essere una “a” con l’accento è un simbolo con un punto di domanda all’interno. Secondo voi ci sono problemi all’imbarco? Ho i documenti di Edreams con il mio nome corretto e pure quelli di Lufthansa per il volo di rientro… Grazie mille a chi saprà rispondermi! |
|
Assistenza Clienti Web Messaggio del 19/10/2011, 17:37:12 ![]() Utente registrato dal 19/10/2011 |
EDREAMS RISPONDE: NOMI SUI BIGLIETTI AEREIGentile Ofilba,è molto importante che i nomi che appaiono sul biglietto elettronico o nella conferma della compagnia aerea low cost corrispondano esattamente a quanto riportato sui documenti di identità dei passeggeri, altrimenti la compagnia aerea è titolata a negare l'imbarco sul volo. Per favore non esitate a scrivere a servizioclienti@edreams.com, inserendo nell'oggetto dell'email la parola FORUM, riportando il PNR (codice di prenotazione) e descrivendo l'accaduto. I nostri operatori effettueranno le verifiche necessarie e si attiveranno per risolvere il problema riscontrato. |