Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto

Forum Linee aeree Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto + recente   SCRIVI
Ofilba
23/02/2011, 11:15:29

Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto

Ciao a tutti,

Ho prenotato con edreams un volo andata e ritorno usando due compagnie diverse.
All’andata volo con Ryanair ed al ritorno con Lufthansa.

Il problema è che il mio cognome ha un accento sull’ultima lettera e quando Edreams a dato i miei dati a Ryanair ci sarà stato un problema col trasferimento dati.

Così, sui biglietti Ryanair appare il mio nome completo ma l’ultima lettera del cognome anziché essere una “a” con l’accento è un simbolo con un punto di domanda all’interno.

Secondo voi ci sono problemi all’imbarco? Ho i documenti di Edreams con il mio nome corretto e pure quelli di Lufthansa per il volo di rientro…

Grazie mille a chi saprà rispondermi!

  Rispondi
Assistenza Clienti Web
19/10/2011, 17:37:12

EDREAMS RISPONDE: NOMI SUI BIGLIETTI AEREI

Gentile Ofilba,

è molto importante che i nomi che appaiono sul biglietto elettronico o nella conferma della compagnia aerea low cost corrispondano esattamente a quanto riportato sui documenti di identità dei passeggeri, altrimenti la compagnia aerea è titolata a negare l'imbarco sul volo.
Per favore non esitate a scrivere a servizioclienti@edreams.com, inserendo nell'oggetto dell'email la parola FORUM, riportando il PNR (codice di prenotazione) e descrivendo l'accaduto. I nostri operatori effettueranno le verifiche necessarie e si attiveranno per risolvere il problema riscontrato.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: eDreams, nome, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti