| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
marco Messaggio del 06/05/2011, 17:14:38 ![]() |
Problema volo prenotato da edremsSalve,ho appena acquistato attraverso edrems un biglietto ryanair Mi sono accorto che non ho inserito dei dai ( scadenza carte d'identità, date di nascita e sesso) nonostante tutto il portale mi ha fatto acquistare i biglietti e mi sono accorto dell'accaduto successivamente Ora sono preoccupato, ho contattato via email ryanair che mi ha risposto così: Gentile cliente, la prenotazione con codice XXX è andata a buon fine e l'importante è che i dati dei passeggeri siano corretti. Le ricordiamo che Ryanair ha reso obbligatorio il check-in on line, per tanto é necessario farlo obbligatoriamente prima della partenza, direttamente dal sito della compagnia aerea : http://www.ryanair.com/site/IT/ Al termine di questa procedura le verrà rilasciata la carta d'imbarco, che dovrà stampare e presentare all'imbarco. Se non effettuerà il check-in on line , Ryanair le farà fare il check-in in aeroporto il quale però é a pagamento. Posso stare tranquillo? |
|
claudio Messaggio del 07/05/2011, 11:55:06 ![]() |
stesso problemaho acquistato un volo ryan attraverso edreams, e sono sicuro di aver messo una data di nascita sbagliata ad un passeggero...Ora mi chiedo se questi dati (immessi nel portale edrems) vengano presi in considerazione dalla ryanair considerato che a lei interessa solo il nome e cognome e generalmente il resto dei dati vengono acquisiti nel checkin online |