| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Leonardo Messaggio del 13/05/2011, 11:26:02 ![]() |
Ryanair Aiuto PrenotazioneSalve a tutti. Ho prenotato per la mia ragazza due biglietti Ryanair, un Bologna-Bari e un Bridisi-Bologna. Per il primo, quello di andata, tutto ok, prenotazione confermata, check in online effettuato e carta di imbarco stampata.Per il secondo (Brindisi Bologna) la pagina mi si è bloccata al momento del pagamento con carta di credito. Non sapendo se era andato a buon fine o meno, sono uscito dalla pagina e ritornato sul sito Ryanair: Anche la seconda prenotazione risultava fatta e ho proceduto con il check-in online. Ho stampato anche questa carta d'imbarco. Rivedendo poi le prenotazioni, la seconda risulta NON CONFERMATA perchè c'è un pagamento in sospeso (non ho capito se a credito o a debito, -17,qualcosa euri). Prima di contattare il servizio clienti e spendere più del biglietto, volevo chiedere: visto che io ho comunque già stampato e sono in possesso di tutte e due le carte d'imbarco, sono a posto o rischio che lei si trovi nei casini al ritorno e non la facciano salire lasciandola di domenica sera a 800 km da casa? Entrambe le carte d'imbarco sembrano essere a posto e valide.... Grazie in anticipo per eventuali risposte. Leonardo |