Ryanair Aiuto Prenotazione

Forum Linee aeree Ryanair Aiuto Prenotazione + recente   SCRIVI
Leonardo
13/05/2011, 11:26:02

Ryanair Aiuto Prenotazione

Salve a tutti. Ho prenotato per la mia ragazza due biglietti Ryanair, un Bologna-Bari e un Bridisi-Bologna. Per il primo, quello di andata, tutto ok, prenotazione confermata, check in online effettuato e carta di imbarco stampata.
Per il secondo (Brindisi Bologna) la pagina mi si è bloccata al momento del pagamento con carta di credito. Non sapendo se era andato a buon fine o meno, sono uscito dalla pagina e ritornato sul sito Ryanair: Anche la seconda prenotazione risultava fatta e ho proceduto con il check-in online. Ho stampato anche questa carta d'imbarco. Rivedendo poi le prenotazioni, la seconda risulta NON CONFERMATA perchè c'è un pagamento in sospeso (non ho capito se a credito o a debito, -17,qualcosa euri).

Prima di contattare il servizio clienti e spendere più del biglietto, volevo chiedere: visto che io ho comunque già stampato e sono in possesso di tutte e due le carte d'imbarco, sono a posto o rischio che lei si trovi nei casini al ritorno e non la facciano salire lasciandola di domenica sera a 800 km da casa? Entrambe le carte d'imbarco sembrano essere a posto e valide....


Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Leonardo

Rispondi
giova
30/07/2012, 21:04:24

Aiuto posso cambiare tratta raynair

salve a tutti posso cambiare tratta raynair..
e data??
vi prego aiutatemi..
però non ho pagato dalla mia carta di credito..
e le atre persone che hanno fissato con me continuano il viaggio..
aiutatemi

  Rispondi
Redazione VL
01/08/2012, 14:46:30

Modificare un volo Ryanair, per Giova

Giova,
Per evitare di ripetere due volte la stessa risposta, ti do' solo il link alla pagina in cui ti ho risposto, che e' Modifica della prenotazione volo Ryanair:
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/44948/Modifica-della-prenotazione-volo-Ryanair

Meglio evitare di scrivere la stessa domanda / lo stesso commento in piu' pagine, in futuro, ti risparmi la fatica di dover cercare risposte in posti differenti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, conferma prenotazione, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti