| Autore, data | Titolo, testo | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||||||
|
rossella urru Messaggio del 21/05/2011, 18:08:25 ![]() |
passeggino sui voli ryanairsiamo 2 adulti e 2 bambine 5 e 2,5 anni vorrei portare 1 passeggino per la bimba di 2 anni e mezzo. è considerato bagaglio a mano o oltre al passeggino può portare anche il trolley??? da 2 ore provo a chiamare la ryanair ma non mi rispondono....... |
||||||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 21/05/2011, 19:03:49 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Passeggino sui voli Ryanair per bambini oltre i due anniRossella,vorrei poterti aiutare, ma il sito Ryanair parla solo di passeggini per bambini fino a due anni: qui:
qui:
e qui:
Se qualcuno ha volato con Ryanair con bambini d'eta' superiore ai due anni e con un passeggino, ci faccia sapere... |
||||||
|
Nicola Messaggio del 24/07/2011, 16:52:30 ![]() |
passeggino sui voli ryanair, come funziona?devo partire per Parigi con una bambina che al momento del viaggio avrà 2 anni e 5 giorni come devo fare col passeggino se lo imbarco mi fanno pagare il bagaglio? |
||||||
|
Giancarlo Messaggio del 24/07/2011, 21:24:22 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
X NicolaVisto che tua figlia e' troppo piccola per portare un bagaglio a mano puoi imbarcare il passeggino senza nessuna spesa aggiuntiva!Ciao e buon viaggio. |
||||||
| Pubblicita' | |||||||
|
Alesino Messaggio del 12/08/2011, 23:16:02 ![]() |
la mia esperienzaCiao a tutti, io in marzo sono sceso a Bologna pr portare amio fratello un sacco di roba premaman, compreso un passeggino, la mia bimba aveva all'epoca 3.5 anni ma sedendola nel passeggino siamo riusciti a farlo passare (gratis ovviamente..). Secondo me dipende tutto dall'operatore ma in ogni caso sono abbastanza convinto ceh se ti resenti direttamente all'imbarco col passeggino e il bimbo seduto non avrai probelmi.. In bocca al lupo! |
||||||