Dubbio check-in..

Forum Linee aeree Dubbio check-in.. + recente   SCRIVI
Giancarlo
30/05/2011, 21:53:38

Dubbio check-in..

Salve a tutti !
Ho prenottato per il 20/06 un volo Cagliari-Barcellona andata e ritorno per me.mia moglie e mia figlia.
Quando faro' il check-in on line mi daranno tre carte di imbarco ?
Secondo voi per evitare di sparpagliarci mi conviene acquistare l'imbarco prioritario?
Grazie anticipatamente. GIANCARLO.

Rispondi
Chipie
31/05/2011, 21:44:51

Per Giancarlo

Sì, quando farai il check-in on line avrai da stampare 3 carte d'imbarco, ovvero 3 fogli in formato A4 (puoi stamparli anche in bianco e nero) per l'andata e 3 per il ritorno.
Per quanto riguarda l'imbarco prioritario se hai già prenotato il volo credo che dovresti chiamare il call center per modificare la prenotazione e non ti conviene visto che è un numero a pagamento e anche salato. Comunque non credo che avrete problemi a sedervi tutti e tre vicino, specialmente se siete tra i primi a salire sull'aereo (chiaramente dopo quelli che hanno l'imbarco prioritario, ma penso che non ce ne saranno molti...la maggior parte delle persone non lo fa). Ciao!

  Rispondi
giuseppe
31/05/2011, 22:55:33

Per giancarlo

Non ti so dire se faresti bene a farlo, comunque l'imbarco prioritario può essere acquistato on-line anche dopo aver fatto il biglietto (addirittura credo anche dopo aver fatto il check-in)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti