WINDJET e lo specchietto delle allodole.....!!!!!!!!! 

Argomenti: entrate ausiliarie, reclami e rimborsi, volare low cost, Windjet - Messaggi nella discussione: 1
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
ELIO
Messaggio del 11/06/2011, 20:40:31
Utente non registrato

WINDJET e lo specchietto delle allodole.....!!!!!!!!!

Giorno 11 marzo 2011 ho acquistato,on line, un biglietto aereo WINDJET low cost per il volo Catania- Venezia delle ore 18,10 con arrivo a Venezia alle ore 19,50. Il prezzo 90 E+tasse mi sembrava accettabile,ma nel proseguire durante la prenotazione mi sono ricreduto e,purtroppo, mi sono sentito preso in giro o in maniera esplicita FREGATO! Ecco la sintesi: 90+14,18+16+8+14(oh ! )per un totale di euro 142,18. Possiamo giustificare la spesa di 8 euro per un bagaglio in stiva ,ma 14 EURO PERCHE' HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO, non lo giustifico affatto; con le altre compagnie si pagano 5 o 6 euro oltre ad avere (alcune) un bagaglio in stiva compreso nel prezzo. Ho informato le Associazioni di Altroconsumo perche' il costo non da trasparenza di gestione. Dimenticavo.....l'aereo è partito da Catania con netto ritardo ,alle ore 21,00 ed è arrivato a Venezia alle 22,45. Complimenti a questa Compagnia Aerea WINDJET.

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter