WINDJET e lo specchietto delle allodole.....!!!!!!!!!

Forum Linee aeree WINDJET e lo specchietto delle allodole.....!!!!!!... + recente   SCRIVI
ELIO
11/06/2011, 20:40:31

WINDJET e lo specchietto delle allodole.....!!!!!!!!!

Giorno 11 marzo 2011 ho acquistato,on line, un biglietto aereo WINDJET low cost per il volo Catania- Venezia delle ore 18,10 con arrivo a Venezia alle ore 19,50. Il prezzo 90 E+tasse mi sembrava accettabile,ma nel proseguire durante la prenotazione mi sono ricreduto e,purtroppo, mi sono sentito preso in giro o in maniera esplicita FREGATO! Ecco la sintesi: 90+14,18+16+8+14(oh ! )per un totale di euro 142,18. Possiamo giustificare la spesa di 8 euro per un bagaglio in stiva ,ma 14 EURO PERCHE' HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO, non lo giustifico affatto; con le altre compagnie si pagano 5 o 6 euro oltre ad avere (alcune) un bagaglio in stiva compreso nel prezzo. Ho informato le Associazioni di Altroconsumo perche' il costo non da trasparenza di gestione. Dimenticavo.....l'aereo è partito da Catania con netto ritardo ,alle ore 21,00 ed è arrivato a Venezia alle 22,45. Complimenti a questa Compagnia Aerea WINDJET.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: entrate ausiliarie, reclami e rimborsi, volare low cost, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti