| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Alfredo Messaggio del 13/06/2011, 14:59:12 ![]() |
CHECK-IN ONLINEGiorno 8 c.m. mia sorella ha prenotato un volo di andata e ritor no da lamezia terme a Pisa.Pur avendo ricevuto la conferma ed il relativo codice,non riesce ad effettuare il check-in online.La compagnia ci marcia? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema del check-in? Grazie. |
|
artigiano Messaggio del 13/06/2011, 23:03:51 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 08/04/2011 |
Più informazioniSe ha conferma e codice probabilmente non ricorda più che indirizzo di email ha usato.E' un problema di EMAIL ? Oppure di data. Quali sono le date della partenza e dell'arrivo ? |
|
Giancarlo Messaggio del 13/06/2011, 23:29:40 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
RE:CHECK-IN ONLINEStrano... Quando fai la prenotazione ti arriva una mail con il codice (conviene stamparla).Poi entri su check-in on line, metti il codice e la mail (quella con cui hai fatto la prenotazione) ed entri nella sezione per avere la carta d'imbarco... Io l'ho ieri e non ho trovato nessuna difficolta'... |
|
flatliner Messaggio del 16/06/2011, 19:33:57 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 03/04/2009 |
Alfredo, e la linea aerea?Alfredo, qual'e' la linea aerea con cui tua sorella ha prenotato? |
|
silvana Messaggio del 30/06/2011, 15:56:17 ![]() |
carta imbarco del ritorno assenteseguo la procedura del check-in online e arrivo ad avere la carta d'imbarco della partenza,ma in alcun modo quella del rientro. Come posso fare?La compagnia è la ryanair... |
|
artigiano Messaggio del 30/06/2011, 21:05:14 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 08/04/2011 |
Partenza e ritornoQuanti giorni mancano alla partenza ?E quanti al ritorno ? |
| Pubblicita' | |
|
rita Messaggio del 12/08/2011, 15:06:24 ![]() |
carta d'inbarco del ritorno :assenteanch'io dovrei partire il 27 agosto e non riesco a trovare il modo di stampare anche la carta d'imbarco per il ritorno.Ma adesso mi chiedo..perche' molti di noi hanno questo problema e pochi sono riusciti ad avere anche la stampa per il ritorno???E poi e' quasi sempre la stessa compagnia,la ryanair!!!non c'e' nessuno che puo' ovviare questo inconveniente?? |