CHECK-IN ONLINE
13/06/2011, 14:59:12
CHECK-IN ONLINE
Giorno 8 c.m. mia sorella ha prenotato un volo di andata e ritor no da lamezia terme a Pisa.Pur avendo ricevuto la conferma ed il relativo codice,non riesce ad effettuare il check-in online.
La compagnia ci marcia? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema del check-in?
Grazie.
13/06/2011, 23:03:51
13/06/2011, 23:29:40
RE:CHECK-IN ONLINE
Strano... Quando fai la prenotazione ti arriva una mail con il codice (conviene stamparla).
Poi entri su check-in on line, metti il codice e la mail (quella con cui hai fatto la prenotazione) ed entri nella sezione per avere la carta d'imbarco...
Io l'ho ieri e non ho trovato nessuna difficolta'...
16/06/2011, 19:33:57
30/06/2011, 15:56:17
30/06/2011, 21:05:14
12/08/2011, 15:06:24
Carta d'inbarco del ritorno :assente
anch'io dovrei partire il 27 agosto e non riesco a trovare il modo di stampare anche la carta d'imbarco per il ritorno.Ma adesso mi chiedo..perche' molti di noi hanno questo problema e pochi sono riusciti ad avere anche la stampa per il ritorno???E poi e' quasi sempre la stessa compagnia,la ryanair!!!non c'e' nessuno che puo' ovviare questo inconveniente??
Rispondi08/01/2012, 16:10:28
E' sempre colpa del viaggiatore! Oohh! E basta!
Ho acquistato un biglietto per Pisa e ho ricevuto la rituale mail di conferma, Al momento di effettuare il check-in on line, operazione che ho compiuto qualche altra cinquantina di volte, sono iniziati i dolori, infatti tutti i tentativi hanno prodotto un messaggio di erroire.
Alla fine ho dovuto contattare il call center (a pagamento very high cost) dove un disgraziato ha tirato in lungo la telefonata chiedendomi tutti i dettagli possibili e immaginabili, pretendendo che dovessi apportare modifiche al mio browser e altre c.zz.te di questo genere, per poi concludere che non c'era nessun problema e che potevo riprovare.
Lo scherzetto mi è costato 10,55 euro di telefonata e, allora, solo allora e senza interventi di alcun genere, magicamente, il check-in è andato tutto liscio.
Forse questa compagnia comincia ad abusare della pozione dominante raggiunta sul mercato e l'antitrust farebbe bene ad indagare.
Io mi sono sentito truffato! Che ne pensate?
A proposito, ho notato, nel forum, risposte di qualche strenuo difensore della compagnia calorose e nello stile "customer care" utilizzato dall'azienda e che tanti riportano.
Mi è venuto da pensare che forse tali difese sono un pò "interessate". Magari qualcuno lo fa non proprio da indipendente, chissà...
Ciao
Pagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum