Bagaglio a mano ryanair, basterà per otto giorni a Rodi?

Forum Linee aeree Bagaglio a mano ryanair, basterà per otto giorni ... + recente   SCRIVI
Fefina
06/07/2011, 11:53:08

Bagaglio a mano ryanair, basterà per otto giorni a Rodi?

Ho prenotato due biglietti con ryanair e come faccio sempre non ho selezionato bagagli.. non avevo riflettuto sul fatto che questa volta sto via una settimana e non un fine settimana come le altre volta..
che faccio? ne cerco di prenotare un'altra? o il bagaglio a mano 55x40x20 può essere sufficiente?
grazie a tutti!

Rispondi
Giancarlo
07/07/2011, 14:46:24

X Fefina

Ogni passegero puo' imbarcare un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg.
Sono piu' che sufficienti considerato la stagione ! (un jeans pesa 800gr..)
Poi se hai bisogno ti compri qualcosa li'
Ciao buon viaggio!

Rispondi
artigiano
08/07/2011, 00:01:37

Rodi

Sono tornato da Rodi da pochi giorni. Lascia a casa ogni cosa pesante senza la minima preoccupazione. E' sempre caldo.
Dov'ero io era molto caldo anche di notte e c'erano zanzare. Se le soffri prendi precauzioni. Noi avevamo l'aria condizionata ma io preferisco la finestra aperta.
Se vuoi qualche dritta sono qua.
Ma forse sei già esperta dell'isola.

Rispondi
fefina
14/07/2011, 12:07:53

Grazie delle risposte!

avevo pensato di portare per precauzione un jeans, una maglietta a maniche lunghe per la sera sul motorino e un paio di scarpe chiuse ma mi sa che a questo punto porterò solo la maglietta! oltre a robe estive che sono leggerissime. volevo portare 2 teli da mare ma credo che ne porterò solo uno! :)
tutti i liquidi li comprerò li!
grazie delle vostre rassicurazioni! :)

Rispondi
Redazione VL
04/09/2011, 01:28:22

Fefina, com'e' andata a Rodi? Caldo? Freddo?

Fefina,
Sei stata a Rodi? Il bagaglio che hai portato e' andato bene? Problemi con Ryanair? Hai avuto freddo? E, tra l'altro, ti e' piaciuta Rodi?

Facci sapere, e' bello vedere come vanno a finire le vacanze, non solo condividere le preoccupazioni prima della partenza.

  Rispondi
Giancarlo
04/09/2011, 09:14:30

Rodi

Anche io per le ferie dell'anno prossimo avevo intenzione di fare un salto su quest'isola..
Qualcuno che c'e' stato puo' dare le sue testimonianze (clima, cose da vedere, vita, cibo ed economia...)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti