Assistenti di volo cavalle!

Forum Linee aeree Assistenti di volo cavalle! + recente   SCRIVI
Alessandro
15/07/2011, 00:56:03

Assistenti di volo cavalle!

Ragazzi, a queste assistenti di volo di colore oltretutto cafone e maleducate le avrei licenziate in tronco e messe a pulire i cessi dei bagni, perchè si meritano solo questo.
Vi posso assicurare che se l'avesse fatto a me quello di cronometrare le mie azioni - mancano 60 secondi, mancano 30 secondi - avrei preso la valigia e gliela avrei sbatutta in faccia, e poi che mi avessero fatto ciò che volevano, ma con queste persone infami e incivili bisogna abassarsi allo stesso livello.
C'è da dire che queste cose non succedono quasi mai in Italia, in genere gli assistenti di volo Italiani son molto più pemissivi e gentili. Ho fatto tanti viaggi in Ryan Air con assistenti Italiani e mi hanno praticamente permesso di tutto. I cafoni son i nord europei, con questo rispetto eccessivo che hanno per tutte le cose, fanno quasi vomitare.
Comunque pendetela il meno possibile, quando non ne potete farne a meno e cercate di non farvi prendere per il sedere, nel senso che se alzano la voce, voi la alzate uleriormente e se vi negano l'imbarco gli fatte causa fino ad arrivare alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo. Vi informo che più di una volta la Corte è intervenuta perchè tantissime persone sono arrivate a denunciarla per cose di un certo spessore e stanno prendendo multe e non finire, anche da poco ne hanno preso una. Prima o poi impareranno la lezione quando dovenno sborsare soldi!

Rispondi
pedrovaz1968
15/07/2011, 02:35:38

Alessandro cavallo! (e pure un pelino razzista)

Alessandro,
Non so cosa tu intenda con quel "cavalle", ma mi pare te lo sia meritato anche tu. Cavallo!

Secondo te quegli "assistenti Italiani (che) mi hanno praticamente permesso di tutto" hanno fatto bene? Cosa ti hanno permesso di fare? Violare i diritti di qualcun altro? Parlare al cellulare dopo aver dato l'ordine di spegnerlo? Hai portato a bordo due quintali di bagaglio a mano?

I cafoni son i nord europei, con questo rispetto eccessivo che hanno per tutte le cose, fanno quasi vomitare.


E a me fanno vomitare quelli che pensano che sia superfluo rispettare "tutte le cose". Suppongo tu intenda i regolamenti delle linee aeree, e le persone che si mettono in coda, e le persone che rispettano i limiti dimensionali del bagaglio.

Facci un piacere. Non volare. La prossima volta, viaggia in auto, dove non ci sara' nessuno a farti rispettare leggi e regolamenti. A parte quei noiosi poliziotti con i loro stupidi limiti di velocita', il loro ridicolo obbligo di usare gli indicatori di direzione, e quella loro bizzarra idea che esistano le distanze di sicurezza.

E poi hai scritto:
(...) queste assistenti di volo di colore oltretutto cafone e maleducate

Cosa significa quell'OLTRETUTTO? Par di capire che secondo te l'essere "cafone e maleducate" sia aggravato dal fatto che siano di colore. Hai problemi con le persone di colore differente dal tuo?

Rispondi
Giuseppe
17/09/2011, 16:52:58

Italiani grandi

In effetti gli assistenti di volo Italiani sono molto più permissivi di quelli stranieri.
Provate a leggere tutti i post di questo blog e noterete che il 99% dei problemi dei passeggeri e delle liti son state create da assistenti di volo straniere e MAI Italiani (le femmine son le peggiori).
In Italia la siituazione è molto più tranquilla e pacifica, non importa a nessuno se la valigia è più grande di 5 centimetri o pesa 1 kg in più.
Ci son Paesi che veramente fanno ridere.
Per esempio viaggio spesso in Spagna per lavoro, l'assistente di terra controlla tutto il bagaglio mettendo tutti in fila indiana e passando con quella cosa pesantissima che controlla la grandezza delle valgie... una cinemata incredibile, mezzo aereo che si mette a ridere.
In Italia si sparano prima di fare una cosa del genere. Qui controllano il biglietto e fanno salire in tutta gioia in aereo, stop.
Un giorno anche loro capiranno che per 900 euro al mese non ne vale la pena trasportare pesa bagagli o strane oggetti in metallo. hehe!

  Rispondi
pedrovaz1968
17/09/2011, 17:29:34

Per Giuseppe, sugli assistenti di volo che ti fan fare quel che ti pare

Ciao Giuseppe,
Grandi, gli assistenti di volo che ti fano portare bagagli a mano cinque centimetri troppo larghi o un chilo piu' pesanti. Ti auguro di trovarti in un aereo in cui gli assistenti di volo siano stati cosi' permissivi con TUTTI i passeggeri. Spero tu salga a bordo per ultimo, e spero qualcuno abbia un cellulare con videocamera, in modo da poter registrare quel fantastico momento in cui ti renderai che NON C'E' PIU' SPAZIO PER IL TUO BAGAGLIO A MANO grazie alla "tolleranza" degli assistenti di volo.

E onore al lavoro dei colleghi spagnoli, che nonostante il comune sangue latino si dimostrano piu' attenti a far rispettare le regole della loro azienda.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenti di volo, personale linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti