Postepay e ryanair..prenotazione imminente ma con seri dubbi!

Forum Linee aeree Postepay e ryanair..prenotazione imminente ma con ... + recente   SCRIVI
Lorenzo
19/07/2011, 09:50:39

Postepay e ryanair..prenotazione imminente ma con seri dubbi!

DI qui a qualche ora dovrò prenotare un volo A/R per valencia,partenza da bologna...ed era mia intenzione pagare con postpay..(postpay normale non new gift)

1)ho letto che spesso si riscontrano problemi per pagare con questa carta è vero? (del tipo,errori nella rpenotazione,ma ti scalano i soldi..)

2)Oltre al prezzo dei biglietti,quanto dovrò pagare come addebito perchè pago con postpay?

3)che bagagli posso portare nel prezzo del biglietto?
uno a mano da 15kg? e anche uno in stiva?


chiedo scusa ma ho 21 anni e non ho mai prenotato voli in vita mia,e mi trovo davvero spaesato.. :(

Rispondi
angiiie
19/07/2011, 11:02:35

Postepay circuito visa

Ciao Lorenzo!

Se prenoti e paghi il voli con la postepay 'classica' (ossia quella con il circuito visa) non dovresti riscontrare nessun problema durante il pagamento e la prenotazione, PERO' (un grandissimo però :D) pagherai 6 euro di tassa a persona e a tratta in più!

Nel prezzo del biglietto è compreso un bagaglio a mano da 10kg con misure massime di 55x40x20. Ma potrai scegliere durante la prenotazione, con un pagamento extra di 20 euro per persona e per tratta, di portare un bagaglio da stiva di 15kg o 20 kg.

Rispondi
manu
19/07/2011, 19:57:50

Bagaglio a mano ryanair e macchina fotografica digitale

qualcuno sa dirmi se è possibile imbarcare nel bagaglio a mano una macchina fotografica con batteria a litio? e il carica batteria? sinceramente non sono riuscita a trovare informazioni utili sul sito... si parla solo di macchina fotografica a rullino ma non di batterie stilo o a litio...
grazie mille

  Rispondi
Giancarlo
19/07/2011, 21:35:06

X lorenzo e x Manu

X Lorenzo: Prenota tranquillamente con la poste-pay comunque ti consiglio vivamente di leggere attentamente le condizioni sul sito della Ryanair (ogni errore lo paghi caro!)



X Manu: Imbarca tranquilla dentro la valigia la tua fotocamera! Nessuno ti fara' obbiezioni...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, carte di credito, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti