UN VIAGGIO CHE PUO' ROVINARTI LA VACANZA

Forum Linee aeree UN VIAGGIO CHE PUO ROVINARTI LA VACANZA + recente   SCRIVI
giancarlo buganza
19/07/2011, 19:04:59

UN VIAGGIO CHE PUO' ROVINARTI LA VACANZA

come si può ottenere un rimborso da Tirrenia per un viaggio di andata e ritorno genova-olbia olbia-genova su quella che loro chiamano nave Aurelia ma in realtà è una squallida e lenta barchetta d'altri tempi.
Tempo di andata 15 ore per il ritorno, "visto che eravamo in salita", ci sono volute 17 di ore.
La sala bar ridotta ad un dormitorio sia all'andata che al ritorno.
Le cabine doppie piccole e anguste, per aprire la porta con la chiave elettronica ci voleva il tecnico.
Ristorante chiuso al ritorno.
Self service da dimenticare.
Al ritorno per il pasto di mezzogiono, chiuso sia il ristoranta che il self service, unica possibilità è stata un panino raffermo al prosciutto. Mangiato in piedi per mancanza di posti. Quei pochi ancora occupati "come brande, malgrado un reclamo fatto di persona al comandante.

Rispondi
Giancarlo
19/07/2011, 21:27:43

X giancarlo buganza

Ahi ahi ahi...
E dire che tutti si lamentano dei trattamenti subiti dalle compagnie aeree....
Tutta la solidarieta' da parte mia...

Rispondi
Cosimo
05/09/2011, 23:59:18

La storia si ripete il 03/09/2011 che vizietto sta Tirrenia!

Il 3/9/2011 i miei genitori settantenni, con in mano il loro bel biglietto Tirrenia che specificava la partenza dal porto di olbia alle ore 20.30 con motonave Bithia o Janas,
bene o per meglio dire male, alle 20.30 ora prevista per la partenza al molo non c’era attraccata nessuna nave! Alle 22.00 circa arriva in porto una delle vecchie carrette strada alle rimostranze dei miei genitori e a quelle di tutti gli altri passeggeri l'unica risposta data dall’equipaggio era ” La compagnia ci ha dato questa nave non possiamo fare nulla!” Per il resto stesso copione descritto dal Sig. Giancarlo.
Proverò ad ottenere un rimborso anche se nei regolamenti tirrenia non è mensionato nessun caso in cui il passeggero ne abbia diritto.
Grazie per lo spazio dedicato a queste segnalazioni.

  Rispondi
Giancarlo
06/09/2011, 21:25:14

X Cosimo

L'importante e' essere partiti ! Magari hanno avuto un guasto...
Io nel lontano 1997 al ritorno dal viaggio di nozze sono partito da Genova con ben 18 ore di ritardo (buttato al porto)!
Noi isolani che per spostarci siamo obbligati a "volare o navigare" ne vediamo di tutti i colori !
Comunque meglio tardi che mai....

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: crociere, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti