Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Forum Linee aeree Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opod... + recente   SCRIVI
malvino
03/08/2011, 08:34:49

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Venerdi 29 luglio 2011 abbiamo inviato una email all'indirizzo info@opodo.it per richiedere la cancellazione di un volo con partenza prevista il 4 agosto 2011 .Ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro in merito alla nostra email.

Dopo aver letto una FAQ su vostro sito,volevo sapere se devo rivolgermi direttamente alla compagnia aerea o attendere una comunicazione da Opodo, visto che la partenza del volo di cui si richiede la cancellazione e relativo rimborso (assicurazione all-inclusive opodo stipulata) è prevista per il 4 agosto cioè dopodomani

"FAQ: Non posso più partire, posso ottenere un rimborso?
Per conoscere se è possibile ottenere un rimborso per la tua prenotazione, contattaci immediatamente così da verificare se esiste la possibilità del rimborso da parte del fornitore. Solitamente la penale da parte del fornitore è più alta nei casi di no-show (ovvero quando non ci si presenta e non si è cancellato preventivamente la prenotazione). Per le cancellazioni urgenti richieste quando gli uffici di Opodo sono chiusi, dovrai effettuare la cancellazione della prenotazione direttamente con il fornitore attraverso il quale è stata finalizzata la prenotazione."
Graie per la Vs. attenzione

Rispondi
eddy
03/08/2011, 11:41:36

Una domanda

ma si crede di essere sul sito opodo o vuole solo comunicarci la sua situazione?

Rispondi
malvino
03/08/2011, 17:44:48

Risposta

Ovviamente comunicare la situazione con la speranza che qualcuno di Opodo possa leggere l'email come e' gia' capitato.

Rispondi
eddy
04/08/2011, 10:57:32

Ok

in bocca al lupo allora!

Rispondi
Ufficio Stampa Opodo
04/08/2011, 12:05:32

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Cara Malvinos,

riportiamo anche qui la risposta che hai già ricevuto altrove per essere d'aiuto a tutti quegli utenti che dovessero eventualmente trovarsi in una situazione analoga alla tua.

Come già sai dalla corrispondenza con il servizio clienti Opodo, la tua prenotazione è stata cancellata. Ti confermiamo, inoltre, che, in conformità all'assicurazione da te stipulata, il rimborso avverrà quanto prima.
In linea generale, ricordiamo a tutti di specificare chiaramente nel messaggio che inviate a info@opodo.it sia il riferimento della prenotazione sia il vostro nome completo, così che il team di Opodo possa risalire velocemente alla pratica e risolvere al più presto il vostro problema.

Con l'occasione, auguriamo a tutti una buona estate.

Ufficio Stampa Opodo

  Rispondi
malvino
04/08/2011, 12:46:42

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Grazie mille per la Vs. collaborazione.

Luciana

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, Opodo, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti