Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.
03/08/2011, 08:34:49
Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.
Venerdi 29 luglio 2011 abbiamo inviato una email all'indirizzo info@opodo.it per richiedere la cancellazione di un volo con partenza prevista il 4 agosto 2011 .Ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro in merito alla nostra email.
Dopo aver letto una FAQ su vostro sito,volevo sapere se devo rivolgermi direttamente alla compagnia aerea o attendere una comunicazione da Opodo, visto che la partenza del volo di cui si richiede la cancellazione e relativo rimborso (assicurazione all-inclusive opodo stipulata) è prevista per il 4 agosto cioè dopodomani
"FAQ: Non posso più partire, posso ottenere un rimborso?
Per conoscere se è possibile ottenere un rimborso per la tua prenotazione, contattaci immediatamente così da verificare se esiste la possibilità del rimborso da parte del fornitore. Solitamente la penale da parte del fornitore è più alta nei casi di no-show (ovvero quando non ci si presenta e non si è cancellato preventivamente la prenotazione). Per le cancellazioni urgenti richieste quando gli uffici di Opodo sono chiusi, dovrai effettuare la cancellazione della prenotazione direttamente con il fornitore attraverso il quale è stata finalizzata la prenotazione."
Graie per la Vs. attenzione
03/08/2011, 11:41:36
03/08/2011, 17:44:48
04/08/2011, 12:05:32
Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.
Cara Malvinos,
riportiamo anche qui la risposta che hai già ricevuto altrove per essere d'aiuto a tutti quegli utenti che dovessero eventualmente trovarsi in una situazione analoga alla tua.
Come già sai dalla corrispondenza con il servizio clienti Opodo, la tua prenotazione è stata cancellata. Ti confermiamo, inoltre, che, in conformità all'assicurazione da te stipulata, il rimborso avverrà quanto prima.
In linea generale, ricordiamo a tutti di specificare chiaramente nel messaggio che inviate a info@opodo.it sia il riferimento della prenotazione sia il vostro nome completo, così che il team di Opodo possa risalire velocemente alla pratica e risolvere al più presto il vostro problema.
Con l'occasione, auguriamo a tutti una buona estate.
Ufficio Stampa Opodo
04/08/2011, 12:46:42
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano, nel forum