| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
AlessiaVee Messaggio del 12/08/2011, 16:39:34 ![]() Utente registrato dal 12/08/2011 |
Info bagaglio a mano, importanteeeee!!!!!So che riguardo questo argomento ci sono giā un'infinitā di forum aperti, ma dato che faccio riferimento ad una cosa specifica ho preferito aprirne un altro.Dunque, da novembre inizierķ a viaggiare avanti e indietro da manchester ogni settimana, o ogni 2 settimane, questo vuol dire vivere con la valigia in mano!! Il problema che mi si pone, e che pongo anche a voi č questo: mi č stata regalata la "valigia" eole 60 di louis vuitton, comodissima nonchč stupenda ma sarā approvata per i voli ryanair?!?!?! Non ho nessuna intenzione di imbarcarla nella stiva per vari motivi, e vorrei sapere se la posso considerare bagaglio a mano essendo in fin dei conti un borsone con le ruote... Viaggio spesso con ryanair, partendo da orio al serio, ma generalmente con la valigia e la solita borsa a spalla, ma vedo che spesso vengono imbarcati come bagaglio a mano dei borsoni tipo da palestra, quelli grossi e squadrati, senza battere ciglio, mentre se il trolley di dimensioni quasi ridicole non bassa nell'apposita gabbia viene immediatamente buttato in stiva... Che dite di fare?!?! Verrā accettato!?!?! Aiuuuutoooo!! |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 12/08/2011, 17:09:49 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Borsa Louis Vuitton Eole 60 come bagaglio a mano con RyanairAlessia,Ti capisco benissimo, quando dici che non vuoi imbarcarla in stiva: a parte la bellezza, credo che il prezzo (1.600 euro!) del tuo borsone sia sufficiente a giustificare le tue precauzioni. Le dimensioni della Louis Vuitton Eole 60 sono 60 x 36 x 32cm, mentre Ryanair pone il limite a 55 x 40 x 20 cm. Il tuo borsone e' quindi fuori misura in due dimensioni, e nel caso della profondita' la differenza e' sostanziosa (32cm contro i 20 consentiti). Viaggiando di frequente, ti capitera' prima o poi un dipendente Ryanair zelante che, applicando le regole della compagnia, ti fara' pagare un sovrapprezzo e mettera' in stiva il tuo pregiato borsone. Personalmente, cercherei qualcosa di piu' economico e con misure adatte. Ho esaminato alcuni trolley adatti ad essere portati in cabina con Ryanair nel blog, in Quanto pesa un trolley vuoto?. Buona fortuna. |
|
Tino Messaggio del 12/08/2011, 17:10:41 ![]() |
@AlessiaVeeNo, non verra accettato, senza dubbio.Conosco il modello, non passa č abbondantemente fuori misura, non č una questione di approvazione, non rientra nei limiti. I borsoni che vedi generalmente sono morbidi e se pressati entrano spesso nei gabbioni tester, oppure quacuno ci prova e gli va bene...ma tu che devi fare tanti voli regolarmente non puoi sperare che possa andarti sempre bene e non essere controllata. Inoltre il tuo modello salta subito all'occhio, ma non (solo) per la griffe..ma soprattutto per le dimensioni. |