| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Giovannino60 Messaggio del 16/08/2011, 12:30:28 ![]() ![]() Utente registrato dal 10/08/2011 |
Durante una prenotazione mi chiedono Rynair, il codice CVV è 000 cosa devo scrivDurante una prenotazione mi chiedono Rynair, il codice CVV ma se guardo la mia Mastercard prepaid dietro c'è, 000, quindi cosa devo scrivere?Se durante la prenotazione cambiano i costi del volo la mia prenotazione è assicurata con il prezzo iniziale? Se ho un dubbio durante la prenotazione e la tengo aperta per 1-2 ore prima di proseguire, non ci sono problemi? |
|
Tino Messaggio del 16/08/2011, 13:46:45 ![]() |
@GiovanninoCodice CVV- non ho la mastercard quindi non posso esserti d' aiuto con certezza, cmq se sbagli a mettere il numero giusto non succede nulla, semplicamente non accetta il pagamento e puoi riprovare.Prezzi bloccati- nel momento in cui selezioni i voli i prezzi rimangono quelli finche non finisci la procedure di pagamento, puoi metterci qualche min uto in piu, ma non fermarti per molto, se lo fai la sessione si blocca e ti chiede di ricominciare dall'inizio (ed i prezzi possono essere cambiati). Check-in: quello on line si paga comunque anche se poi non lo farai, ma se non lo fai e non lo stampi, pagherai 40 euro a persona al bancone dell'aeroporto. Se hai il bagaglio, con o senza checkin gia stampato a mano, devi per forza presentarti al desk, solo se hai il solo bagaglio a mano e ceck in stampato, puoi andare direttamente ai controlli di sicurezza. Tutte le info le trovi sul sito, anche quelle su come, quando e perche fare il check in, in questo forum ti aiutiamo e consigliamo volentieri, ma se non leggi regolamenti e condizioni, ti sembrera tutto piu complicato e difficile. Vedo che hai molti dubbi ed incertezze, meglio prenotare con qualcuno piu pratico, ti ripeto che gli errori con Ryanair costano cari o rischiano addirittura di non riuscire a partire proprio. |