Durante una prenotazione mi chiedono Rynair, il codice CVV è 000 cosa devo scriv

Forum Linee aeree Durante una prenotazione mi chiedono Rynair, il co... + recente   SCRIVI
Giovannino60
16/08/2011, 12:30:28

Durante una prenotazione mi chiedono Rynair, il codice CVV è 000 cosa devo scriv

Durante una prenotazione mi chiedono Rynair, il codice CVV ma se guardo la mia Mastercard prepaid dietro c'è, 000, quindi cosa devo scrivere?

Se durante la prenotazione cambiano i costi del volo la mia prenotazione è assicurata con il prezzo iniziale?

Se ho un dubbio durante la prenotazione e la tengo aperta per 1-2 ore prima di proseguire, non ci sono problemi?

  Rispondi
Tino
16/08/2011, 13:46:45

@Giovannino

Codice CVV- non ho la mastercard quindi non posso esserti d' aiuto con certezza, cmq se sbagli a mettere il numero giusto non succede nulla, semplicamente non accetta il pagamento e puoi riprovare.

Prezzi bloccati- nel momento in cui selezioni i voli i prezzi rimangono quelli finche non finisci la procedure di pagamento, puoi metterci qualche min uto in piu, ma non fermarti per molto, se lo fai la sessione si blocca e ti chiede di ricominciare dall'inizio (ed i prezzi possono essere cambiati).

Check-in: quello on line si paga comunque anche se poi non lo farai, ma se non lo fai e non lo stampi, pagherai 40 euro a persona al bancone dell'aeroporto. Se hai il bagaglio, con o senza checkin gia stampato a mano, devi per forza presentarti al desk, solo se hai il solo bagaglio a mano e ceck in stampato, puoi andare direttamente ai controlli di sicurezza.

Tutte le info le trovi sul sito, anche quelle su come, quando e perche fare il check in, in questo forum ti aiutiamo e consigliamo volentieri, ma se non leggi regolamenti e condizioni, ti sembrera tutto piu complicato e difficile.
Vedo che hai molti dubbi ed incertezze, meglio prenotare con qualcuno piu pratico, ti ripeto che gli errori con Ryanair costano cari o rischiano addirittura di non riuscire a partire proprio.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti