Bagaglio da stiva da condividere Ryanair

Forum Linee aeree Bagaglio da stiva da condividere Ryanair + recente   SCRIVI
GiuliaNomade
20/08/2011, 12:59:52

Bagaglio da stiva da condividere Ryanair

Ciao ragazzi!
Leggo sempre questo forum e siete grandi...mi risolvete tutti i dubbi :)
Ora però ve ne porrei uno di cui non ho trovato ancora trovato una vostra spiegazione...

Ho prenotato un volo Ryanair per Parigi, siamo in 3 ragazze e nonostante io viaggi sempre e solo con bagaglio a mano, questa volta ho preso anche UNA valigia da stiva per tutte e tre, che ho "affidato" nominativamente parlando, alla sua proprietaria.
Ieri ho letto però questra frase:
"Non è consentito cumulare o condividere la franchigia bagaglio tra passeggeri che viaggiano con la stessa prenotazione né tra due bagagli registrati da un singolo passeggero (il peso di ciascun bagaglio deve essere inferiore o uguale al limite consentito)."
C'azzecca qualcosa con la mia situation? E' possibile in una stesssa prenotazione, avere/condividere una sola valigia da stiva?

Grazie mille!

Partecipa alla discussione | Torna su

  Rispondi
Tino
20/08/2011, 15:21:36

@Giulianomade

Ciò da te riportato vuol dire che in caso di piu bagagli ognuno deve cmq rispettare le misure max consentite (la franchigia, appunto) e non puo essere conpensato dall'atro eventualmente sotto peso.
Quindi nel tuo caso, avendo un solo bagaglio nessun problema (rispettando le misure), semplicemente una di voi ha il bagaglio da stiva, che poi sia "amichevolmente" condiviso non cambia niente.
Buon viaggio!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti