Viaggiare Leggeri
Viaggi, vita all'estero, escursionismo, attualità

posso portare souvenir da londra in aereo

2 messaggi - Argomenti: bagaglio a mano, linee aeree, Londra e dintorni, oggetti vietati
Leggi ultimo messaggio  |  Scrivi  |  Invita un amico  |  Apri nuova discussione  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
giovanni
Messaggio del 31-08-2011, 12:10:22
Utente non registrato

posso portare souvenir da londra in aereo

devo andare a londra vorrei sapere se si possono portare souvenir borse statuette da londra per arrivare in italia?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 31-08-2011, 17:41:57
Profilo utente
1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum

Souvenir da Londra in aereo

Giovanni,
Con quale linea aerea voli? I souvenir non sono vietati da nessuna linea aerea, ma alcune - Ryanair, per esempio - sono spesso rigorose nel far rispettare il limite di un bagaglio a mano. Il che significa che se hai un trolley o uno zaino, devi farci entrare tutto quello che hai comprato: borse borsette e scatole a parte non sono consentite.
Se volete aggiungere una firma al termine dei vostri interventi nel forum, visitate MODIFICA PROFILO e inserite il testo desiderato nel campo FIRMA.

Se volete usare il grassetto, il corsivo o altri stili nel forum, leggete Codici consentiti nel testo, sotto il form del forum.
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?

Inserimento nuovo messaggio 

Sei un utente registrato? Effettua il login per inserire un messaggio. Se non lo sei, registrati ora: ci vuole solo un minuto!

Partecipa & Condividi: