Linee Ryanair Porto-Bologna e Porto-Pisa

Forum Linee aeree Linee Ryanair Porto-Bologna e Porto-Pisa + recente   SCRIVI
alesino
07/09/2011, 19:53:16

Linee Ryanair Porto-Bologna e Porto-Pisa

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di prima mano sul perchè non si possa prentoare un volo sulle linee di cui sopra dopo il 31 ottobre?
Pensavo stessero riaggiustando gli orari invernali ma inizio a preoccuparmi visto che a novembre mancano meno di due mesi...
Grazie in anticipo, alessandro

  Rispondi
Tino
07/09/2011, 21:08:09

@Alessandro

Non so nello specifico del tua tratta, ma alcuni voli non vengono effettuati nel periodo invernale, solitamente da novembre a marzo compresi, per essere poi generalmente riattivati, anche se a volte tratte improduttive vengono sospese del tutto.
Teoricamente potrebbe anche essere che gli accordi tra compagnia aerea edaeroporto non è stato ancora rinnovato, ma è raro ed improbabile a poche settimane.
Cmq per avere conferma che cio vale anche per il tuo volo, prova a controllare le date da aprile, noterai (se il volo è solo sospeso per l'inverno), che, a differenza dei mesi precedenti,non c'è scritto piu "spiacenti il volo non..ecc ecc) ma semplicemente ci sono ile datte barrate e senza prezzi ed orari.
Questo per esperienza personale per cio che riguarda il mio aeroporto di riferimento che è Brindisi, dove Eindhoven e Parigi vengono sospesi fino a marzo per poi riprendere regolarmente, mentre per esempio i voli per Billund dopo la scorsa pausa invernale, non sono stati riattivati.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: orari, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti