Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra) 

Argomenti: biglietti, Londra e dintorni, Ryanair, treni - Messaggi nella discussione: 5
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
lisabel
Messaggio del 01/12/2011, 15:08:54
Profilo utente
13 messaggi nel forum
Utente registrato dal 01/03/2010

Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato recentemente (2011) con RYANAIR su Londra Stansted e ha acquistato i biglietti per il treno Stansted Express a bordo...E' possibile acquistare biglietto di sola andata? (da aeroporto a London) quanto è il costo? (biglietto adulto)
Grazie!
ciao
isa
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 04/12/2011, 02:53:51
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Biglietti Stansted Express sola andata da Stansted a Londra

Lisabel,
Si', puoi acquistare un biglietto dello Stansted Express da Stansted a Londra, sola andata.

Il sito ufficiale dello Stansted Express dice che il biglietto sola andata da Stansted a Londra (Liverpool Street) costa £20,00 (se prenotato online), mentre costa £21.00 se fatto "da macchina per biglietti/biglietteria".

lisabel
Messaggio del 06/12/2011, 15:41:28
Profilo utente
13 messaggi nel forum

Grazie

Grazie VL per la risposta, la mia domanda (temo mal formulata) si riferiva però all'acquisto del biglietto Stansted Express A BORDO del volo Ryanair. In passato ho sempre acquistato il biglietto St.Exp A/R dal personale Ryanair (pagando in Euro) e di solito conviene rispetto all'acquisto online, volevo sapere il costo attuale del biglietto sola andata, per fare un confronto. Comunque, parto domani, vi dirò al mio ritorno :-)
ciao e grazie
Fabry
Messaggio del 08/12/2011, 23:08:06
Profilo utente
22 messaggi nel forum
Utente registrato dal 12/05/2011

Si io lsi può

io lo acquisto sempre sull'aereo conviene...
Pubblicita'
lisabel
Messaggio del 14/12/2011, 15:01:05
Profilo utente
13 messaggi nel forum

Confermo

Sono di ritorno da Londra e confermo quanto sopra riportato, il biglietto dello Stansted Express acquistato sull'aereo costa (sola andata) euro 17,40 (la prenotazione online sul sito era di £14.40, più o meno equivalente). Ciao buon volo! (mi serviva sola andata perché ritornavo da un altro aeroporto)

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter