Primo Volo in assoluto...

Forum Linee aeree Primo Volo in assoluto... + recente   SCRIVI
Police88
01/12/2011, 18:00:45

Primo Volo in assoluto...

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'imbarco dato che è la mia prima volta che volo. L'orario di partenza dell'aereo è alle 06:35 di mattina. Ho prenotato due posti con bagaglio a mano più un bagaglio da imbarcare. Dopo aver fatto il check-in online ,il giorno della partenza devo presentarmi con largo anticipo per il bagaglio da imbarcare o basta comunque una mezz'ora prima? Scusate la stupidità della domanda ma per me è importantissima. GRAZIE

Rispondi
Giancarlo
01/12/2011, 21:58:06

X Police88

MA con quale compagnia ?
Se con Ryanair il sito dice:

-I banchi del check-in aprono due ore prima dell'orario previsto per la partenza; si consiglia di imbarcare i bagagli il più presto possibile. I banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza.

Ti consiglio di non tardare....
Buon viaggio.

Rispondi
Police88
02/12/2011, 18:28:00

X giancarlo

Si il volo è con Ryanair. se parte alle 6:35 a che ora dovrei presentarmi per imbarcare il bagaglio?

Rispondi
alesino
03/12/2011, 12:43:36

Io arriverei in buon anticipo..

..con queste carogne di Ryanir non si sa mai..
io personalmente sarei lì verso le 5-5.15 massimo, e occhio al peso delle valige da imbarcare: se sgarri anche di un microgrammo ti succhiano il sangue! ;)
Spero di non averti spaventata, basta fare un po` di attenzione e tutto fila liscio.. Poi a quell' ora gli aereoporti sono deserti e fila tutto più liscio
Buon viaggio!!!!!!!

  Rispondi
Giancarlo
03/12/2011, 22:42:36

RE : Primo Volo in assoluto...

Allora...
Arriva in aeroporto 2 ore prima del volo e imbarca subito i tuoi bagagli.
Non eccedere nel peso, meglio non dare possibilita' di farsi multare.... (non aspettano altro...)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti