Bpa [BPA cerca assistenti di volo?]

Forum Linee aeree Bpa [BPA cerca assistenti di volo?] + recente   SCRIVI
ery fly
02/01/2012, 18:18:15

Bpa [BPA cerca assistenti di volo?]

ciao a tutti...
io sono un hostess di terra..
ma sto puntando su assistente di volo..
ho sent ke bpa sta cercando... ne sapete qlcs??qlc1 è stato contattato?grazie

Rispondi
Redazione VL
02/01/2012, 20:11:43

BPA (Blue Panorama Airlines?) e le selezioni di assistenti di volo

Ciao Ery,
In attesa che altri lettori - e aspiranti assistenti di volo diano una risposta alla tua domanda, una domanda mi consuma: "Bpa" e' Blue Panorama Airlines? Se e' cosi', segnalo ai lettori due pagine:

1) Ho scritto poco fa della potenziale apertura di nuove rotte da parte di Blue Panorama, e verso un posto mica male: le Seychelles. Ne ho parlato nel blog di ViaggiareLeggeri in Meno voli per le Seychelles dal gennaio 2012. Non fatevi spaventare dal titolo: e' Air Seychelles che "taglia" Milano e Roma, offrendo involontariamente a Blue Panorama due appetitose rotte verso le meravigliose Seychelles.

2) Il sito di Blue Panorama ha - presso http://www.blue-panorama.com/job_assistentevolo.asp - una pagina con molte informazioni utili per chi vuole intraprendere la carriera di assistente di volo con Blue Panorama. E se riuscite a leggere il testo grigio su sfondo bianco, avete gia' passato il testo oculistico.

Rispondi
Lillyna
03/01/2012, 03:00:23

Ciao Ery

sono un assistente di volo BPA fresca fresca,x adesso so che non cercano più ma hanno in programma un corso ad aprile,quindi manda comunque il cv in vista del corso! se il tuo cv sarà ritenuto idoneo ti contatteranno loro direttamente..in bocca al lupo!!

  Rispondi
assistente volo
19/01/2012, 16:03:11

Corso assistente di volo

Ragazze,

scusate la mia ignoranza ma cosa é emglio:
fare il corso di assistente di volo con la compagnia o con una scuola privata?

Io penso che se le prime non fanno corsi a poco serva farli privatamente.
Dall'altro lato penso che un corso per assistente di volo apre a tutte le compagnie e quindi da piú possibilitá..

Siete daccordo?

Sto pensando di iscrivermi qui:

www.assistente-di-volo.it

ma vorrei prima un'opinione!

Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenti di volo, lavoro, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti