| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
gigi91 Messaggio del 07/02/2012, 18:19:34 ![]() Utente registrato dal 07/02/2012 |
Check in online...Dettagli sul documento di viaggio!!!!!Ragazzi ho prenotato un volo Ryanair ed è andato tutto a buon fine riguardo la prenotazione,e-mail di conferma,pagamento,ecc. Però al momento di fare il check in online,scorrendo sui dettagli sul documento di viaggio come opzioni mi spunta soltanto la voce "passport" e non carta d'identità!Da premettere che il volo è Palermo-Milano Bergamo quindi necessità del passaporto non c'è...Volevo sapere se anche a qualcuno di voi ha dato questo problema oppure se inserendo questa voce posso poi inserire il numero del mio documento d'identità senza avere problemi!!Grazie anticipatamente per l'aiuto! |
|
artigiano Messaggio del 07/02/2012, 23:51:58 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 08/04/2011 |
Inserisci i dati in ordineSe tu avessi inserito in ordine i dati, avresti risposto prima alla domanda sulla nazionalità. Mettendo Italia, sulla domanda successiva "documento" ti appaiono le due possibilità, passaporto e CI.Riprova e vedrai che funziona. Ciao e buon viaggio. |