DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR 

Argomenti: bagagli in stiva, bagaglio a mano, check in, Ryanair - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
GIUSYG
Messaggio del 09/02/2012, 11:55:08
Profilo utente

Utente registrato dal 09/02/2012

DUBBIO SU CHECK IN ONLINE RYANAIR

SALVE, HO FATTO IL CHECK IN ONLINE SUL SITO RYANAIR, IO PORTERņ CON ME SOLO IL BAGAGLIO A MANO. č NORMALE CHE SULLA CARTA D'IMBARCO VENGA RIPORTATO "BAG 0"? IL BAGAGLIO A MANO NON RISULTA? RISPONDETE PRIMA POSSIBILE, PER FAVORE!!!NON ME NE INTENDO X NULLA!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 09/02/2012, 20:23:30
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Bagaglio 'zero' con Ryanair

Giusy,
Il bagaglio a mano e' gratuito, nei limiti stabiliti da Ryanair, che sono molto rigidi e che ti invito a leggere nelle domande frequenti sulla Ryanair. Quindi, nella prenotazione, compare 'bagaglio zero'. Il bagaglio in stiva, invece, e' a pagamento, e se avessi pagato per trasportare una o piu' valigie in stiva, quel bagaglio sarebbe indicato nella tua carta d'imbarco.
GIUSYG
Messaggio del 09/02/2012, 22:56:54
Profilo utente

Utente registrato dal 09/02/2012

Grazie

Grazie mille!!!x quanto riguarda le restrizioni sul bagaglio a mano, dimensioni, ecc...ho letto tutto. Adesso sono pronta! il dubbio era questo "zero" =)
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 13/02/2012, 13:30:35
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Facci sapere, GiusyG

Giusy,
facci poi sapere se il volo e' stato soddisfacente, se puoi, o se sono comparsi inconvenienti.

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter