Ryanair. Ma quante volte bisogna pagare le spese amministrative.

Forum Linee aeree Ryanair. Ma quante volte bisogna pagare le spese a... + recente   SCRIVI
cicciocanestro
14/02/2012, 09:52:10

Ryanair. Ma quante volte bisogna pagare le spese amministrative.

Salve a tutti.
HO prenotato circa un mese fa un volo di andata e ritorno pisa - Alghero per andare insieme a tutta la mia famiglia a festeggiare i 90 anni del nonno di mia moglie.

HO fatto un preventivo con la ryanair ed ho notato che il totale per tutti e 5 (io mia moglie ed i nostri tre figli) veniva 90 euro. Ero sbalordito.

Vado a formalizzare la prenotazione ed il totale lievita a 170 euro per le famose spese amministrative.
Dico cavolo, raddoppiato quasi. Credo comunque che sia conveniente e procedo.
Qualche giorno dopo vado a fare il check on line e leggo solo allora che devo sborsare altri 6 euro a persona a tratta (quindi 60 euro) per il check online.
Ancora mi sta a bene.
Quando insrrisco i dati però esce 12,10 euro a persona. PErché? DEvo pagare ancora una volta le spese amministrative.
Non mi sta più bene.
DA un preventivo di 90 euro, arrivo a pagare 290. Il triplo. Perché devo pagare le spese amministrative ben due volte? Ciò non è chiaro da nessuna parte?
Posso fare qualcosa?
naturalmente non voglio prendere la loro carta prepagata.

Grazie a tutti dell'attenzione.

  Rispondi
Fabry
18/02/2012, 16:24:31

Ma mi sembra poco chiaro..

scusami se intervengo ma sembra un po poco chiaro quello che hai scritto... io negli ultimi 15 mesi ne ho fatti 25 voli con ryanair e martedi ne ho un'altro per l'Inghilterra, ma non ho mai avuto questi problemi una volta che paghi quando fai la prenotazione, non paghi più niente basta fare il checkin ma non si paga nulla, se invece modifichi ad esempio vuoi aggiungere un bagaglio da stiva o assicurazione o altro dopo che hai prenotato il biglietto allor asi che dovrai pagare, ma preciso quando acquisti il biglietto le spese sono solo quelle che ti si visualizza al momento di acquisto e basta :-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti