| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
danistrabi Messaggio del 17/02/2012, 17:05:32 ![]() Utente registrato dal 17/02/2012 |
Prenotazione edreams di un volo ryanair e CI prorogata a 5 anni: Aiuto!!!Salve a tutti, ieri ho acquistato due biglietti per la Spagna, Siviglia! Ho rinnovato la CI a dicembre e hanno apposto un timbro che la proroga fino al 2016! Ora mi viene il dubbio che mi facciano storie all'imbarco, in Italia o in Spagna! Cosa mi consigliate? Mi è costato anche un bel po' di soldini, mi dispiacerebbe spenderne altri... Aiutatemi, vi prego!Ah, dimenticavo! Ho prenotato con edreams, ma il volo è Ryanair...e sulla prenotazione mi hanno fatto inserire i numeri delle due carte d'identità, senza data di scadenza! |
|
Fabry Messaggio del 18/02/2012, 16:44:00 ![]() ![]() Utente registrato dal 12/05/2011 |
Tranquillotranquillo non ti fanno nessun problema anche perchè inserisci il numero di carta d'identità la inserisci quando fai il check in poi quando vai al gate guardano solo il nome e cognome sulla c.i. che sia uguale alla carta di imbarco :-) buon viaggio |