TAP "CANCELLAZIONE VOLO" SENZA AVVISARMI

Forum Linee aeree TAP "CANCELLAZIONE VOLO" SENZA AVVISARMI + recente   SCRIVI
portoG
02/03/2012, 23:32:18

TAP "CANCELLAZIONE VOLO" SENZA AVVISARMI

Salve, oggi entrando nel sito della TAP e sul link "gestire prenotazione" compare la seguente scritta:

9115 - La compagnia aerea ha annullato uno o più voli selezionati. Modificare la prenotazione o contattare l'agenzia di viaggi per ulteriori informazioni. (9115)

Ho acquistato biglietti andata e ritorno x 2 persone spendendo 328 € pagati con carta, tramite internet, i primi di febbraio... oggi la sorpresa!

Qualcuno ha avuto tale esperienza? Se si, come l'ha superata? inoltre guardando l'elenco dei voli che avevo prenotato, compare un volo alle ore 19.00 mentre io e voucher alla mano lo conferma, avevo prenotato alle ore 09.30... possono fare questo? cioè spostare e cancellare voli a loro piacimento?

Rispondi
rencos
06/03/2012, 13:40:58

PortoG

Scusa la brutalità: ma invece di chiedere qui non hai pensato a contattare direttamente la TAP?
Inogni caso, quando hai notizie facci sapere!
Ciao

Rispondi
portoG
08/03/2012, 21:23:59

Cambio aereo

ho provato a chiamarli, prima ho mandato email ma nessuna risposta, al telefono mi hanno detto che hanno cambiato il vettore ma non c'è stato nessun annullamento. Lo stesso giorno nel sito non compare più l'errore come descritto nel post. Rimangono solo 2 imprecisazioni nel sito dove sotto la mia prenotazione compare lisbona-roma e sotto la prenotazione della mia ragazza invece roma-lisbona-roma.
nel biglietto che mi hanno reiviato (con i vettori corretti) invece risulta tutto corretto.

  Rispondi
Redazione VL
24/07/2012, 13:52:41

PortoG e il volo TAP cancellato

PortoG,
So che sono passati mesi, ma ... ci faresti sapere com'e' andata a finire col tuo volo TAP cancellato/modificato, per favore?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti