Chi ha ricevuto un rimborso da Ryanair?

Forum Linee aeree Chi ha ricevuto un rimborso da Ryanair? + recente   SCRIVI
rugantina
14/03/2012, 18:50:17

Chi ha ricevuto un rimborso da Ryanair?

Ciao a tutti, ma questi rimborsi di Ryanair esistono davvero? Il volo mi è stato cancellato o meglio mi hanno dato un alternativa a me non utile ( mi serviva per lavoro). Ho fatto richiesta di rimborso così come indicatomi nel format da compilare e poi sotto è apparso:
"Una volta approvata la richiesta di rimborso , sara’ automaticamente rimborsato da Ryanair entro 7 giorni.."

Ma come faccio a sapere se mi viene approvata la richiesta? è vero che passano solo 7 gg?

Graziiiieeeeeeeeeeeeeeee :P

  Rispondi
Redazione VL
14/03/2012, 20:55:31

Qualcuno ha ricevuto un rimborso da Ryanair

Ciao Rugantina,
Ogni tanto qualcuno riesce ad ottenere un rimborso da Ryanair. Cito da http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/40582/RYANAIR-INTROVABILE#p41806:

(...) per motivi di salute di mio figlio, ho dovuto annullare un volo, dove avevo pagato anche l'assicurazione.

Ho compilato un questionario che mi ha inviato l'assicurazione ONCLAIMS email: claimsit@oneclaims.com, ho allegato la dichiarazione che non ho volato, richiesta al centro di assistenza Ryanair, il certificato medico, e tutto quello indicato nella richiesta.

Dopo una decina di giorni mi hanno accreditato sul mio C/C 199 euro (su circa 324 spesi). Mi hanno trattenuto 20€ x4 persone per l'annullamento, il resto sono tasse varie che non vengono restituite.


Presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/20346/Rif.-Come-fare-causa-a-Ryanair-spendendo-15-Euro...#p24402 troverai la cronologia dettagliata della corrispondenza relativa ad un rimborso tra un cliente della Ryanair e la linea aerea. E' di qualche anno fa (2007), ma puo' esserti utile, credo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti