Airone o Air One e gli specchietti......

Forum Linee aeree Airone o Air One e gli specchietti...... + recente   SCRIVI
leporello
16/04/2012, 17:11:39

Airone o Air One e gli specchietti......

Sapete che direbbero a Roma della Airone o Air One che dir si voglia? Beh direbbero che so' de fii de 'na gran mignotta!!!!
Io invece dico che credono di essere furbi o fare i furbetti ma come tornaconto riceveranno ZERO!!!!E ben gli sta!!!
Qualche giorno fa' spiccava dalla homepagew del loro sito una tariffa assai alettante per San Pietroburgo!Sbandieravano che per il mese di maggio si poteva acquistare un volo a soli €27!!!
Ebbene il solito specchietto per le allodole!!la tariffa era ed è assolutamente inesistente!!!Forse costoro credono con questi mezzi di acquisire clienti? Ma se lo scordino!!! Ci sono compagnie che mantengono quello che dicono ed una di queste è Ryanair!Da cui ho comprato un po' di biglietti per un mio amico,si è revcato a Malta 2 volte a 12euro,l'offerta era veritiera,altro che quei cialtroni della airone!!!!

  Rispondi
duda55
12/05/2012, 12:15:23

Ultima su air one

Ieri 11/05/2012 in procinto di partire da Pisa per Olbia con il volo AP 922 delle 20:30 ci accorgiamo per
caso che il volo di ritorno AP 923 del 13/05/2012 era stato cancellato a nostra insaputa.La compagnia si è giustificata adducendo come scusa l'invio di una email
fantasma avvenuta secondo loro il 27/04/2012.Siccome avevo dato anche l'opzione di inviarmi un sms sul mio cellulare mai arrivato,penso che airone non avendo raggiunto un numero minimo di passeggeri abbia annullato il volo.Se per caso c'è qualcuno che avrebbe dovuto prendere quel volo e come noi non ha ricevuto messun avviso prego di contattarmi all' indirizzo email g55rn@yahoo.it.Non facciamogliela passare liscia!P.S. air one è scritto minuscolo perchè una compagnia aerea che si comporta così è minuscola.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: AirOne, linee aeree, prezzi

Pagine che potrebbero interessarti