Mi date una mano con prenotazione Ryanair?

Forum Linee aeree Mi date una mano con prenotazione Ryanair? + recente   SCRIVI
rendezse
24/06/2012, 12:17:34

Mi date una mano con prenotazione Ryanair?

E' la prima volta che volo con Ryanair e chiedo un qualche suggerimento per capire se ho fatto tutto bene o manca qualcosa.

Ho prenotato tre biglietti di A/R e ho acquistato un bagaglio da stiva da 15Kg. Oggi ho effettuato il web check-in e mi è stata fornita la carta di imarco. I nomi dei tre passeggeri sono corretti, ma non appaiono gli estremi dei documenti inseriti al web check-in.

Nella carta di imbarco, sotto le indicazioni del bagaglio a mano, appare un disegno cono scritto "Buoni regali Ryanair" e l'indicazione da ritagliare con le forbici... a cosa serve?

L'aereo parte alle 11:00, l'imbarco chiude alle 40 minuti prima... a che ora devo stare in aeroporto per consegnare il bagaglio ed avitare spiacevoli sorprese?

Sul bagaglio da stiva basta la solita etichetta con nome, cognome ed indirizzo (quella acquistata con la valigia) o ne foniscono un'altra loro da apporre sul bagaglio oppure devo farne una io piu' grande e ben visibile?

Dopo i controlli di sicurezza si puo' acquistare, prima dell'imbarco, bevande e cibo da lasciare nel bagaglio a mano?

Grazie mille, accetto qualsiasi consiglio, anche perche' il Servizio Clienti Ryanair è sempre occupato e non ho amici ne' conoscenti che abbiano volato con Ryanair.

Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, prenotazioni, Ryanair, suggerimenti e raccomandazioni

Pagine che potrebbero interessarti