Aiuto per favore!!

Forum Linee aeree Aiuto per favore!! + recente   SCRIVI
damiano92
10/07/2012, 21:54:47

Aiuto per favore!!

Ho prenotato un volo online su ryanair. Mi hanno mandato l'email di conferma con tutte le informazioni varie e consigli ecc.. ma non trovo i biglietti da stampare.. Me li manderanno in un'ulteriore mail oppure cosa?!?! Per favore aiutatemi :S

Rispondi
Redazione VL
11/07/2012, 09:56:20

La consegna dei biglietti Ryanair

Ciao Damiano,

Cito dal sito Ryanair:

Quando vengono consegnati i biglietti?

Ryanair è una compagnia aerea senza sistema di biglietteria: i clienti che forniranno un indirizzo di posta elettronica valido al momento della prenotazione online o tramite call centre Ryanair riceveranno l'itinerario di viaggio per posta elettronica, comprensivo del numero di prenotazione e dei dettagli relativi al viaggio.

I passeggeri che effettuano la prenotazione tramite il sito Web riceveranno un messaggio di posta elettronica contenente il codice prenotazione e i dettagli dell'itinerario, purché abbiano fornito un indirizzo e-mail valido.

Il "biglietto" dovrebbe essere quell'email che Ryanair ti ha gia' mandato. Vedi un codice prenotazione (alfanumerico) e un grande codice a barre?

Rispondi
damiano92
11/07/2012, 16:36:44

...

Ho risolto. Non direttamente io.. ma grazie ad una mia amica :) Dovevo solamente fare il check-in online, cosa che pensavo di aver gia fatto in quanto sono veramente ignorante in materia :S

  Rispondi
Redazione VL
11/07/2012, 18:48:26

Ben fatto, Damiano!

Damiano,

(...) sono veramente ignorante in materia

Eri. Ora non lo sei piu', almeno per quanto riguarda i biglietti Ryanair e il check-in. Lo dico seriamente, siamo tutti ignoranti in tanti modi differenti, e per quanto mi riguarda, la vita e' un continuo tentar di colmare queste nostre lacune. A volte ci si riesce in fretta, altre volte ci vuole tempo e pazienza.

Coraggio e... buon viaggio!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti