E-mail probabilmente errata e smarrimento codice di prenotazione

Forum Linee aeree E-mail probabilmente errata e smarrimento codice d... + recente   SCRIVI
manuela.91
09/08/2012, 01:16:11

E-mail probabilmente errata e smarrimento codice di prenotazione

Salve a tutti,
oggi ho prenotato su Ryanair un volo per due Palermo - Milano. Il volo è stato confermato e pagato, sembrava essere andato tutto a buon fine. Quindi chiudo la pagina in cui c'era il codice di prenotazione, convinta del fatto che da lì a poco sarebbe arrivata l'email di conferma.
L'email di conferma non mi è mai arrivata e di conseguenza non posseggo nemmeno il codice di prenotazione.
Ho provato anche a ricorrere alle domande di sicurezza, scegliendo la terza opzione, ovvero quella che richiede solo la data di partenza e l'indirizzo e-mail, ma nel momento in cui vado a confermare mi spunta il messaggio di errore: "I dettagli immessi per recuperare la prenotazione non corrispondono a quelli registrati. Verificare che le informazioni siano corrette, quindi riprovare."
L'unica spiegazione è che io abbia sbagliato a scrivere l'email... In questo caso è possibile risalire almeno al codice di prenotazione? Esiste una soluzione al mio problema?
PS. come già detto, il volo è stato pagato!
Vi ringrazio in anticipo!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti