Come contattare Opodo

Forum Linee aeree Come contattare Opodo + recente   SCRIVI
ponga_sb
16/01/2013, 09:40:15

Come contattare Opodo

Salve, nella giornata di ieri abbiamo effettuato una prenotazione con Opodo per un volo aereo a Mombasa, totale della pratica 1550, abbiamo effettuato il bonifico, visto che era previsto, e abbiamo mandato subito un fax con tutti i dati. Ecco che ci arriva una mail nella quale non possono accettare la richiesta perchè mancano i dati della banca...l'avevamo precisato che è Banco Posta e poi ci accorgiamo che hanno già incassato il bonifico ( che era a emissione diretta), allora mandiamo mail su mail...telefoniamo ( ci sarà costato 50 euro di chiamate mi sembra illegale tutto ciò) ci dicono che ci rispondevano subito appena controllavano tramite mail e stamattina ancora nulla e siamo ancora qui che chiamiamo come facciamo? come possiamo contattarli?

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
16/01/2013, 11:34:57

Opodo

Salve deve fare raccomandata a/r (la firmi e ne faccia una copia da conservare in uno alle ricevute di spedizione) da inviarsi ad Opodo Italia s.r.l. sita in Milano, via Boscovich n° 14, ove spiega brevemente il fatto ed li intima al rimborso/emissione del biglietto entro un temine di 10 giorni. Se il problema non si risolve deve rivolgersi ad un legale di sua fiducia.
Saluti

  Rispondi
Redazione VL
16/01/2013, 12:12:47

Prima di agire per vie legali contro Opodo...

... e' opportuno dare all'azienda la possibilita' e il tempo di rispondere: se il problema si e' verificato ieri, adire a vie legali oggi e' lievemente prematuro. Ponga_sb, ho segnalato il tuo problema ad Opodo, potrebbero risponderti in questo forum o in separata sede (email/telefono). Se poi non rispondono (da' loro un altro giorno di tempo), il suggerimento di avvocatoviaggiatore e' valido.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opodo, pagamenti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti