Wizz air, una compagnia low cost coi fiocchi!

Forum Linee aeree Wizz air, una compagnia low cost coi fiocchi! + recente   SCRIVI
Rafl
07/02/2013, 14:20:59

Wizz air, una compagnia low cost coi fiocchi!

Buongiorno, è molto che non partecipo ma vi leggo spesso! Volevo mettervi al corrente di come una Compagnia quasi sconosciuta tratta il proprio cliente. Premetto che ho volato con Airone verso Istanbul e avevo acquistato il biglietto 8 mesi prima: mi hanno cambiato dopo tre mesi due volte l'orario penalizzando molto l'itinerario e ho dovuto accettare perchè altrimenti mi saltava la vacanza di ferragosto, fra l'altro ho dovuto pernottare una notte in più con costo aggiuntivo sul baget. Ciliegina sulla torta il volo che invece che al mattino è stato spostato alla sera ha avuto un ritardo di due ore esatte e siamo arrivati alle due di notte in Hotel. Ho chiesto alla Compagnia se mi fosse spettato un piccolo rimborso per il disagio subito, mi hanno risposto dopo 2 mesi in modo assolutamente negativo e bastava un po' di buona volontà per ingraziarsi il cliente.
Ma torno all'oggetto. Siamo stati a Praga con partenza di Treviso (che anche dopo lunghi lavori non è abilitato per atterraggi con nebbia fitta), al ritorno nebbia impenetrabile e atterraggio al Marco Polo di Venezia: Pulmann immediato per Treviso, un po' di disagio e un'ora di ritardo sul ritorno a casa ma ci siamo abituati (ci è successo altre volte). Ho visto che sul loro sito c'è una sezione reclami. Ho scritto le coordinate del volo e che ho avuto per due volte un disagio al rientro. MI HANNO RISPOSTO DOPO DUE ORE!!! dicendomi che si scusano e se ero disposta ad accettare un vaucer di 30 euro da recuperare per le prossime prenotazioni. Vi rendete conto? con poca perdita per loro hanno fatto felice un cliente che ovviamente riviaggerà con loro. Volevo appunto comunicare agli utenti che ci sono Compagnie serie come Wizz Air.saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenza clienti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti