Aiuto! No conferma prenotazione Ryanair

Forum Linee aeree Aiuto! No conferma prenotazione Ryanair + recente   SCRIVI
Hadley
26/06/2013, 21:52:36

Aiuto! No conferma prenotazione Ryanair

Buonasera, so che sarà una discussione già trattata, ma questa sera stavo acquistano un biglietto ryanair Ancona-Londra e ritorno.
Inseriti i dati del pagamento, alla conferma, la pagina si blocca e mi segnala un messaggio di errore e mi invita a controllare su "La mia prenotazione".
Non riesco ad accedere alla suddetta pagina perchè mi spunta lo stesso messaggio di errore.
Ho controllato l'email e non è arrivata la conferma, non sembra neanche essere stato addebitato niente, e ricontrollando mai sul ManageBooking, inserendo i dati all'opzione 3 mi scrive questo: "I dettagli immessi per recuperare la prenotazione non corrispondono a quelli registrati.
Verificare che le informazioni siano corrette, quindi riprovare.
Nota:
se avete prenotato tramite un sito terzo è necessario contattare loro per convalidare le informazioni di sicurezza."
Secondo voi, cosa devo fare?

Rispondi
Redazione VL
27/06/2013, 00:26:28

Conferma prenotazione Ryanair assente

Ciao Hadley,
Benvenuto nel forum di Viaggiare Leggeri.

Qualche chiarimento, per favore:

Inseriti i dati del pagamento, alla conferma, la pagina si blocca e mi segnala un messaggio di errore e mi invita a controllare su "La mia prenotazione".

Hai preso nota del messaggio d'errore? Cosa diceva?

Non riesco ad accedere alla suddetta pagina perchè mi spunta lo stesso messaggio di errore.

... messaggio di errore che dice cosa?

Nota:
se avete prenotato tramite un sito terzo è necessario contattare loro per convalidare le informazioni di sicurezza.

Ma tu eri sul sito Ryanair, giusto? Quindi questa nota finale non sembra riguardarti.


Ho controllato l'email e non è arrivata la conferma, non sembra neanche essere stato addebitato niente, e ricontrollando mai sul ManageBooking, inserendo i dati all'opzione 3 mi scrive questo: "I dettagli immessi per recuperare la prenotazione non corrispondono a quelli registrati.

In assenza di una qualsiasi conferma sull'esistenza della tua prenotazione, pare proprio che la prenotazione non sia stata generata dal sito Ryanair. Se puoi, attendi uno o due giorni, ri-verifica se hai subito un addebito, e poi riprova a prenotare.

Rispondi
Hadley
27/06/2013, 16:17:44

Grazie

Grazie mille, comunque l'errore riguardava la pagina web.
Ho risolto oggi rifacendo tutta la prenotazione ed è andato tutto bene.
Se volete potete anche chiudere la discussione

  Rispondi
Redazione VL
27/06/2013, 16:35:25

Conferma prenotazione Ryanair, problema risolto

Quindi la prenotazione non era stata registrata, hai ripetuto l'operazione ed e' andata a buon fine. Bene!

Discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: conferma prenotazione, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti