Ho sbagliato ad indicare l'orario di partenza ho scelto un volo della sera

Forum Linee aeree Ho sbagliato ad indicare l orario di partenza ho s... + recente   SCRIVI
Giovannino60
31/07/2013, 01:07:14

Ho sbagliato ad indicare l'orario di partenza ho scelto un volo della sera

Ho sbagliato ad indicare l'orario di partenza ho scelto un volo della sera, cosa devo fare? Devo chiamare il calòl center a questo numero 899552589?

Grazie

  Rispondi
pedrovaz1968
31/07/2013, 16:42:52

Modificare orario prenotazione Ryanair

Ciao Giovannino,
Questo e' quanto dice Ryanair (qui):

È possibile apportare modifiche alla data e all'orario del volo (in base alla disponibilità dei posti) fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto per il volo sia online (a meno che il check-in online non sia già stato effettuato*) sia tramite un centro prenotazioni Ryanair(soggetto a orari di apertura).


Ammetto di non aver volato con Ryanair, ultimamente, per cui i miei suggerimenti seguenti li devi prendere con un il beneficio del dubbio. Io proverei a visitare https://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#ManageBooking per vedere se ti offre la possibilita' di modificare l'orario del volo. Probabilmente non e' possibile, ma si tratta di una verifica che non ti costa niente, credo.

Altrimenti, puoi provare a telefonare ad uno dei numeri indicati da Ryanair (http://www.ryanair.com/it/domande/come-contattare-lassistenza-clienti):
899 55 25 89 - In Italiano - 0,12€ per chiamata + 0,97€ al minuto
Telefonare con un operatore mobile o altri network potrebbe essere più costoso.
Gli orari per chiamare un operatore sono i seguenti: Lun - Ven 9:00 - 18:00 CET, Sab 10:00 – 17:00 CET e 11:00 – 17:00 CET la domenica

Assistenza prioritaria:
Se avete difficoltà utilizzando il sito o è necessaria assistenza durante la prenotazione online e desiderate parlare con un operatore è possibile chiamare il seguente numero:

899 48 24 82 - In Italiano - 1,21€ al minuto
Telefonare con un operatore mobile o altri network potrebbe essere più costoso.
Gli orari per chiamare un operatore sono i seguenti Lun - Ven, 08:00 – 19:00 CET, Sab 10:00 – 18:00 CET e 10:00 – 17:00 CET la domenica.

Buona fortuna, e facci sapere com'e' andata con la modifica, se puoi!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: orari, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti