E-mail di conferma ryanair non pervenuta

Forum Linee aeree E-mail di conferma ryanair non pervenuta + recente   SCRIVI
cello92
28/08/2013, 13:28:24

E-mail di conferma ryanair non pervenuta

Salve a tutti, ho un problema con la ryanair. Ho effettuato una prenotazione per volo andata e ritorno Bari-Pisa. Ho inserito tutti i dati e mi è stata confermata la prenotazione nella pagina,con il relativo codice, che ho salvato. Purtroppo c'è scritto: LA PRENOTAZIONE NON È CONFERMATA FINCHÉ NON SI RICEVE L'ITINERARIO PER POSTA ELETTRONICA.
Non mi è arrivata nessun mail, sono 3 ore che aspetto. Ho provato a rispedirla più volte e anche a cambiare l'indirizzo e-mail, mettendone un altro in mio possesso, ma niente. Poi, se vado dal sito a "La mia Prenotazione" e inserisco i dati relativi, mi esce la stessa pagina di conferma con l'itinerario dettagliato del volo. Ora, cosa devo fare? è la prima volta che prenoto un volo con ryanair. Grazie a chiunque mi risponderà.

Rispondi
Peraloss
30/07/2014, 13:46:30

Aiuto per cambiare ind di posta....

ho fatto una prenotazione di volo sbagliando l'indirizzo mail dove ricevere la conferma, potete dirmi come fare per modificarla?
grazie

  Rispondi
Redazione VL
30/07/2014, 14:15:04

Come modificare l'email in una prenotazione Ryanair

Ciao Peraloss,
Hai provato a visitare la pagina Gestisci Prenotazione sul sito Ryanair? Le opzioni Aggiorna indirizzo e-mail e Recupera prenotazione/Check-in Online dovrebbero aiutarti.

Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, email, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti