Dubbio Bagaglio da Stiva Ryanair

Forum Linee aeree Dubbio Bagaglio da Stiva Ryanair + recente   SCRIVI
Dakota
16/02/2014, 16:32:59

Dubbio Bagaglio da Stiva Ryanair

Salve!
A fine mese parto per Londra con Ryanair. Vado a trovare mio fratello che si è trasferito oltre manica a Novembre. Mi rivolgo a voi perché ho un dubbio riguardo il trasporto di cibo tramite bagaglio da stiva. Premetto che attualmente la mia prenotazione comprende solo il bagaglio a mano, ma dovendo ancora effettuare il check-in online, faccio sempre in tempo ad aggiungerlo.
Quello che io e mia madre volevamo sapere è se è possibile adibire il bagaglio da stiva solo ed esclusivamente al trasporto di cibo (quando intendo cibo non parlo di frutta, carne o roba che comunque durante il volo potrebbe deteriorarsi). Io sono già stata a Londra ad inizio gennaio e nel bagaglio imbarcato ero riuscita ad infilarci dei salumi sottovuoto, due pacchi di sofficini e del caffè, altresì a portarmi indietro bibite in lattina e schifezze quali patatine, caramelle, biscotti senza che nessuno mi facesse storie di alcun tipo. Chiaramente c'erano anche vestiti ed altro, nel bagaglio. Questa volta quindi, vorrei sapere se è possibile farne uno solo con dentro generi alimentari. Ho cercato un po' in giro sul web ma ho trovato risposte molto vaghe o completamente in disaccordo l'una con l'altra.
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, cibo nel bagaglio, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti