Ryanair falsi viaggi

Forum Linee aeree Ryanair falsi viaggi + recente   SCRIVI
dario.esp
19/03/2014, 21:58:25

Ryanair falsi viaggi

Salve a tutti.. La Ryanair fa tratta per il Marocco, ma nel momento che vai a cliccare "Cerca volo" non ti ritrovi nessun volo programmato per il Marocco e ti sbatte questa scaletta:

1-Il motivo può essere il seguente:
2-Il volo che hai scelto è al completo
3-La destinazione selezionata non è ancora operativa - fare clic qui
4-Le date di viaggio richieste sono per un periodo successivo e le tariffe/voli disponibili non sono ancora stati messi a disposizione per quelle date
5-È possibile che il volo non sia previsto per questo giorno della settimana
6-Vi sono restrizioni per quanto riguarda l’acquisto anticipato di voli da/per i seguenti aeroporti: Riga, Kaunas, Vilnius e sulla rotta Palma-Madrid-Palma


Qualcuno mi sapreste spiegare con precisione il motivo di tale inconveniente??
Se è un inconveniente momentaneo tutte le tratte per il Marocco si attiveranno???



Rispondi
Redazione VL
20/03/2014, 11:32:22

Qualche volo Ryanair per il Marocco si trova... ma solo in maggio

Ciao Dario.esp,
Benvenuto su Viaggiareleggeri!

Non sapendo quali citta' ti interessano per il volo verso il Marocco, ho visitato il sito Ryanair e ho indicato Milano Malpensa (T1) come origine del volo e Marrakesh come destinazione. Non ho trovato voli per le prossime settimane, ma guardando piu' avanti ce ne sono, per esempio

- mar, mag 13: 52,01 EUR;
- sab, mag 17: 117,29 EUR;

A quanto vedo, su questa rotta ci sono voli il martedi' e il sabato nel mese di maggio (esclusa la prima settimana).

Ho poi provato Malpensa-Fez, e ho trovato

- mar, mag 13: 36,71 EUR
- sab, mag 17: 43,85 EUR
- mar, mag 20: 36,71 EUR
- sab, mag 24: 36,71 EUR
- mar, mag 27: 43,85 EUR
- sab, mag 31: 52,01 EUR

Niente dopo quella data (ho cercato solo fino a luglio). Non so quale possa essere la causa dell'impossibilita' di prenotare voli in mesi diversi da maggio... se ci sono lettori che hanno esperienza di voli Ryanair dall'Italia al Marocco, magari sapranno dirci di piu'.

Rispondi
daborzi
05/05/2014, 18:04:49

Low cost falso

Ciao , per il Marocco trovo voi di andata a prezzo decente...49.90--59.90 ma voli di ritorno a prezzi 249.00...etc.. sommando si ha il prezzo di una linea "regolare "...bella fregatura di low cost ..Ryanair

  Rispondi
alesino
06/05/2014, 15:42:57

Low cost o no?

Scusa ma tu sai come funziona Ryanair? Se compri oggi un volo per domani è matematico che costi da 200 eur in su, oltretutto i rpezzi cmabiano moltissimo secondo il periodo e la destinazione (e il Maghreb é un pó piú lontano della pianura padana..).
Se poi pensavi che low cost volesse dire che costa 2 eur qualsiasi volo, beh, benvenuto nel mondo reale..

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Marocco, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti