Aiuto!!! Due polizze su un nominativo!!!

Forum Linee aeree Aiuto!!! Due polizze su un nominativo!!! + recente   SCRIVI
alessia93
25/05/2014, 20:47:43

Aiuto!!! Due polizze su un nominativo!!!

Ciao! Ho prenotato un volo RYANAIR per 4 persone e ho aggiunto ad ognuna la polizza assicurativa. Quando mi è arrivata la mail di conferma una persona non aveva la polizza, allora l'ho aggiunta, ma la polizza si è aggiunta a quella che l'aveva già. Insomma, ora una persona non ha NESSUNA polizza e l'altra ne ha DUE a suo nome!!!! Come faccio? si può cambiare il nominativo della seconda polizza o devo cancellarla chiedendo il rimborso e rimetterla? vi prego aiutatemiiiii

  Rispondi
chamrong
19/06/2014, 17:58:06

Assicurazione Rayanair

Questa settimana ho prenotato anch'io un volo con rayanair e durante la prenotazione ho cliccato sull'opzione per l'assicurazione (siamo in tre) ma nella mail di prenotazione una sola era stata assegnata. Sono tornato sul sito ed ho cliccato le due che mancavano: una è stata assegnata correttamente mentre l'altra è stata assegnata al passeggero che già l'aveva. Ho ripetuto l'operazione ma alla fine cliccando sul passeggero sprovvisto l'assicurazione venive assegnata (come la mail di conferma indicava) nuovamente al passeggero che già ne aveva 2 (quindi ora 3!). Un inferno! Ho fatto la procedura di annullamento e rimborso per una assicurazione e ho chiamato al numero a pagamento per chiedere di spostare una assicurazione da chi ne aveva 2 a chi era sprovvisto. Mi è stato detto che si poteva fare e che avrei ricevuto una mail di conferma ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Ad ogni modo è il loro sito che ha dei problemi e poi rimane a noi risolverli telefonando ad un numero che costa 1.2 euro al minuto e che ti lascia pure in attesa! Sperando che venga risolto...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti